Cassie e Wiz Khalifa sono i protagonisti del video che accompagna “Paradise”, nuovo singolo estratto dal mixtape “RockAByeBaby”. Nella clip diretta dal regista Alex Nazari troviamo anche la ex di Chris Brown: Karrueche. Per quanto riguarda il pezzo, si tratta di una produzione di Kosine mentre il testo è opera di James Fauntleroy.

Il brano anticipa l’arrivo del mixtaper che vedrà la luce domani e conterrà partecipazioni di artisti quali Meek Mill, Pusha T, French Montana, Jeremih, Fabolous, Too $hort ed Ester Dean. Ecco il video ufficiale, che ne dite ?

Video thumbnail for vimeo video Cassie ft. Wiz Khalifa - Paradise | video premiere

<embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=63689486" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="300"></embed>

  • christo

    tra circa sei ore esce il mixtape vi ricordo che potete scaricarlo GRATUITAMENTE su datpiff.com RNBJUNK è TROPPO CHIEDERVI DI FARE UNA RECENSIONE AL MIXTAPE?? visto che comunque è sei anni che Cassie non pubblica qualcosa, ve ne saremmo tutti mmmooolto grati se anche voi la aiutaste con magari qualche buona parola :)

  • veve

    Il video spacca! si sa che Wiz e Cassie sn spettacolari ma la canzone nn mi ha colpito molto

  • Felice

    HA SPACCATO è EPICA,MERITA SUCCESSO STA DONNA,DUE PEZZI UNO MEGLIO DELL’ALTRO PREFERISCO QUESTO PERO”’ ,GRANDE CASSIE,SPERIAMO CHE ABBIA UN MODERATO SUCCESSO

  • video fatto benissimo e perfetto per la canzone: non si direbbe che è stato girato per promuovere un semplice mixtape! che spreco…

  • mark

    bellissima! speriamo che almeno nelle chart rnb-hiphop possa avere successo.. e che si decidano a farla promuovere!