Nuovo video e nuovo remix per il primo singolo di Cassie “King Of Hearts”. La bella modella punta ancora su quest brano per tornare al successo, lo fa con un remix molto fresco ed originale R3hab, ed un video molto più chiaro, allegro e spensierato girato a Parigi da Julien Bachelet durante la settimana della moda donna parigina.


Finalmente un tipo di remix che possa veramente ridare fiato ad un singolo che inaspettatamente non sembra aver sconvolto le classifiche. Certamente anche un secondo video di questo calibro, così fashion e così differente dal primo potrà accrescere l’interesse del pubblico verso questa ragazza, che ad oggi rimane sempre e soltanto la one-hit wonder di “You And Me”.

Cosa ne dite?

9 Commenti

  1. Come bellezze lei è un incrocio tra J.Lo e Rihanna… ma questo stile non le si addice affatto e poi non che sia cosi famosa da permettersi di non fare promozione… Poi scusate, deve cambiare al più presto singolo? Ma quanti ne ha già cambiati? Mi dispiace ma per me non ha appeal, è bella e basta!

  2. Per me è impossibile giudicare in maniera obiettiva quello che fa Cassie. Mi piace in maniera esagerata… la amo proprio (dai tempi di Me&U).
    Mi limito a dire che di King of heart la versione che preferisco è quella di Kanye West.
    La scelta di affidare un rmx dance a R3hab non è stata delle migliori. Si sa bene che suoni utilizza per le sue produzioni

  3. anche se non mi sembra una grande mossa fare un secondo video per un flop single, questo remix mi piace ancora di più della studio version ed il video anche è molto bello, più del precedente che era troppo basato sul suo fisico seminudo… ma con questo pezzo ormai non credo possa andare da nessuna parte, se vuole liberarsi della veste di mono hit wonder deve cambiare singolo il prima possibile!

  4. ma perche povera ragazza non fa successo…. a me le sue canzoni piacciono ok non ha la voce potente , pero preferisco lei a altre… il pezzo a me piace non capisco perche non stia andando bene…. dovrebbe promuovere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here