Cassie le sta provando tutte per ritrovare una hit che le permetta di rilasciare il suo secondo album. La modella ha tra le mani un brano molto ben prodotto, trattasi di “King Of Hearts”, il pezzo tuttavia sembra essere piuttosto basso nell’airplay e nelle vendite. Per aiutare, niente di meglio che un po’ di promozione, che però nel suo caso può sempre rivelarsi un arma a doppio taglio. Risale al 2006 una delle esibizioni più imbarazzanti di 106&Park, quando Cassie cantò malissimo “Me & U” e fu chiaro al mondo che si tratta solo di una ragazza bellissima senza alcun talento reale.

La signorina Ventura è decisamente migliorata da allora, e l’ha voluto dimostrate a 106&Park. Tuttavia rimane ad anni luce di distanza dalle migliori performer nel musicbiz, ed onestamente, per quanto ami la sua immagine, trovo che altre artiste abbiano la precedenza per il successo (Monica, Ashanti, Brandy) per citare alcuni nomi…

Ecco l’esibizione:

Ecco inoltre alcune foto dove Cassie si cimenta nella vendita di gelati su un camioncino ambulante:

[nggallery id=624]

11 Commenti

  1. Ma quanta cattiveria verso Cassie xD Provate ad informarvi prima di dire che “facendo la gelataia perde credibilità” perchè l’ha fatto solo per i suoi fans. E poi scusate, ma se ci sono artisti migliori di lei, perchè Isle of MTV ha scelto lei come artista da mandare sul palco??? Forse apprezzano gli sforzi che sta facendo per ritornare sulle scene.

  2. dai in questa esibizione è stata brava dai.. per la tipologia di canzone che è king of hearts questa esibizione è più che buona.. DEVE promuovere di più perchè potrebbe farcela secondo me…

  3. a me piace molto lei, il suo stile è fantastico, però certo ammetto anche io che il successo lo meritano più altre che lei…. ma ….. se ce l’ha fatta una certa signorina delle barbados perchè non può farcela anche lei??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here