Buone nuove per i pochi (ma buoni) fans di Cassie! La modella-cantante tornerà con il nuovo album al 20 Maggio 2008, e speriamo che sta volta si faccia sentire anche in Italia! Nel nostro paese sembrano essere molto restii ad “importare” novità, infatti la sua Hit internazionale “U & Me” del suo album precedente, si è sentita ovunque… in Italia pochissimo.. (io trovo sia scandaloso)!

Cassie allinea una buona line di producer e potrebbe scattarci anche un bel tormentone estivo, dato che lei stessa definisce il primo singolo un pezzo “ballabile, qualcosa da club molto divertente”! Allineati nella produzione abbiamo Seven, Mario Winans, B.M. Cox, Eric Hudson, Sean C, LV, e Ryan Laslie! Stilata la lista posso dirvi che secondo me la Cassie vuole provare qualcosa di nuovo, infatti a parte tre nomi, sono stati scelti producers molto particolari… spero vivamente di vedere un nuovo passo verso l’originalità..!

Penso anche sarà un ritorno decisamente volto a conquistare le Pop Radio americane, e volto a farla diventare la vera antagonista di Rihanna (che oggettivamente della sua generazione non ha concorrenti accreditate)!

Non vedo l’ora, sicuramente febbraio/marzo uscirà il singolo! Stay Tuned! Intanto discutine sul nostro forum dedicato alla musica R&B!

19 Commenti

  1. a me di cassie piace soprattutto Is it you! Credo ke questa ragazza sia stupenda, ma deve ancora migliorare la sua voce, senno resterà una bellissima modella e basta! Per quel ke riguarda la musica rnb in Italia io ho rinunciato oramai da tempo alla speranza ke arrivi qualcosa di nuovo o almeno sentire quello ke esce negli altri paesi, ma ho capito ke nn sarà mai così. Ci sn alcuni programmi radiofonici o televisivi ke trasmettono qualke video proprio rnb o hip hop oppure di notte su mtv, ma è sempre poco. Cmq per fortuna c’è questo bel blog ke Rnb Junkie aggiorna sempre e continuamente e ke noi amiamo tanto!! :)

  2. EHI!!!!!!!!ma sempre + gnocca Cassie??è incredibile…:):):):d
    cmq il primo cd nn era niente male…speriamo che con questo 2 album faccia vedere di che pasta sia fatta:d
    cmq sono d’accordo con gli altri:è scandaloso che quà in Italia nn trasmettano hip-hop, rnb americano come si deve…ci sono solo giorni e programmi apposta per questo genere…che palle!
    vorrei tutti benedetti giorni video su hip hop rnb quà in Italia…chissà se un giorno…bu…

  3. Speriamo che con questi producers riesca ad avere il meritato successo!
    Comunque trovo anche io che sia scandaloso quanto poco venga trasmessa in Italia la musica R&B!!!!! :-w

  4. Sean C & LV sono stati tra i più acclamati produttori hip-hop dell’anno (e c’è chi osa pure criticarli!).
    Certo, un conto è lavorare per Jay-Z, Ghostface Killah e Nas, un altro per Cassie.
    Insomma, sono assai curioso di vedere insomma come rielaboreranno il loro stile, che attinge molto dal soul e dalla musica nera anni ’60 e ’70.

    • SEAN C & LV SN P. DIDDY E NN SO QUALE DELLE SUE CREW DI PRODUCER, E SE IN ALCUNI CASI FANNO DELLE COSE MOLTO ANNI 60′ 70′ , X CANTANTI POP CM CASSIE, E CM SI è D’ALTRONDE VISTO CON ASHANTI, FANNO DELLE SQUALLIDISSIME TAMARRATE!

  5. “Cassie allinea una buona line di producer …Seven, Mario Winans, B.M. Cox, Eric Hudson, Sean C, LV, e Ryan Laslie!”
    DIREI KE FANNO ABBASTANZA CA-GA-REH.
    IN OGNI CASO, CI SONO VIDEO DOVE LAVORA CON PHARRELL, KANYE, E LEI HA RILASCIATO IN UN INTERVISTA KE HA LAVORATO SU UNA TRACCIA ANKE CON DANJA.
    QUINDI PENSO CHE NON SIANO SOLO QUESTI, KE FANNO LEGGERMENTE CA-GA-REH.

  6. Interessante questo nuovo album di Cassie,i produttori sono quelli che sono!!
    anke il primo album mi era piaciuto di Cassie…..
    ma a proposito di Mario Winans,che fine ha fatto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here