Brava Cassie, l’importante è crederci. Dopo tutti i flop che ha collezionato lei una persona normale si sarebbe già arresa, ma Cassie no. La cantante e modella ha intenzione di riprovarci con un nuovo singolo in autunno. A mio avviso la Ventura ha smesso di essere rilevante da quando si è staccata dal suo mentore Ryan Leslie che per lei aveva creato beat unici come quelli di “Me & U”, “Long Way 2 Go” o “Is It You”.

Con il secondo album è iniziato il declino e nemmeno le collaborazioni con artisti del calibro di Lil Wayne, Diddy ed Akon sono riuscite a tenerla a galla. “Electro Love” è in costante push back, anche se c’è da ammettere che almeno a differenza di Jojo Cassie è riuscita a pubblicare tre singoli in questi anni. Voi che ne dite ? Riuscirà a ritrovare il consenso del pubblico ?

6 Commenti

  1. A me sinceramente piaceva solo “me and u”,per il resto non mi emozioni più di tanto.Per me dovrebbe fare solo ed esclusivamente la modella,perchè di cantante nn ha nulla…a partire dalla voce!cmq la stimo x la tenacia!

  2. Sono felice che voglia riprovarci, non voglio parlare da fan di Cassie ma obbiettivamente. Cassie ha una voce paragonabbile a tanti altri artisti non di fama mondiale come Beyonce e il resto. I primi 3 singoli forse non erano favolosi ma Official Girl è stata prima in classifica nella classifica dei singoli di BET. Quindi io credo ancora in lei e nelle sue qualità…ripeto non sarà la migliore ma ha solo bisogno di trovare il beat giusto e spero che ciò che la riguarda personalmente non metta in cattiva luce la sua musica

    • la sua Musica …e quale ? … e la classica gnocca solo tette e culo .. la musica – se cosi’ si puo’ chiamare – cosi’ piatta e inutile, artificiale, priva di uno strumento musicale che davvero suoni, priva di un arrangiamento, priva di una qualsiasi inventiva. Suoni studiati davanti a un computer, per far ballare quattro ballerine di basso profilo.E dietro al carrozzone dell’inutilita’, musicisti che hanno studiato, artisti con le palle,marciscono in stanze in cerca di un futuro da poter costruire…ma La Brava Cassie , che ne sa ?

      • tra tutte le canzoni rilasciante in internet posso dirti che molte sono piaciute, l’unico problema è stato che sono già in internet. Comunque io ho espresso un mio parere se a te non sta bene devi solo dire “non la penso come te” e non parlare in quel modo. Se a te Cassie non piace pazienza vuol dire che non hai mai ascoltato le canzoni che sono in internet o meglio vuol dire che tu sei uno dei tanti che dopo le foto di nudo pubblicate ha messo da parte il fatto che nel 2006 Cassie ha avuto un gran successo in america, francia, giappone e germania.

  3. aspetta cassie non si puo paragonar
    e a jojo e purtroppo in un mondo fatto di musica marcia il talento di jojo non venga preso in considerazione ascoltati forever in my life caro redattore non e una me you di cassie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here