Una “one hit wonder”? Sembra questo il crudele destino per Cassie Ventura, modella come prima professione, e cantante che fa fatica a tornare alla ribalta!
Recentemente è stata fotografata, bella più che mai alla settimana della moda Parigina, senza dubbio una delle più belle tipe del musicbiz. Tuttavia dopo diversi tentativi falliti, sembra che l’album “Electro Love” sia stato messo al chido per il momento… non vi sono nuovi singoli, ogni tentativo è stato un flop colossale, e oggi come oggi, può vantare solo “Me&U” come hit nel suo magro repertorio! Forse, il suo destino è quello di deliziarci come bella modella, tuttavia alcuni pezzi che leakkarono dal disco mi fecero letteralmente impazzire .. penso a “My House” per esempio!
garethpugh05
garethpugh19
garethpugh02
59798895donmax13935201025808am
Vedremo se nel corso del 2010 troverà la direzione giusta per finalmente uscire con il disco! Sarà veramente dura, vista la solita concorrenza spietata, anche di vocalist totalemnte superiori a lei!

  • Badgirl

    Cassie ha una bellezza innata credo!! Anke secondo me dovrebbe fare la modella e nn la cantante!! anke se la canzone “must be love” ke ha cantato con P-Diddy a me piace molto ;)

  • mely

    e bella cuanto vuoi pero se nn vuole fare la modella ma la cantante a tt i costi nessuno la puo costringere

  • jj

    I LOVE CASSIE. shes so gorgeous <3
    and her songs are dope, i cant wait for her new album!! :D

  • BabygirlIla

    Vabbè,lei è bellissima come semrpe…però sono da sempre conbvinta che dovrebbe fare solo la modella(vista poi la sua enorme bellezza)e smetterla di dover fare la cantante a tutti i costi….Solo “me and u”era davvero bella,anche se vogliamo parlare dal putno di visto vocale era praticamente zero..visto che Cassie nn ha voce e sopratutto nn ha voce per fare un genre in cui la è la voce che fa la differenza….

  • Giovanni

    Io l’ho detto sempre…ormai deve fare la modella ormai è inutile continuare la carriera da cantante1 ormai si sa certi artisti non vanno piu!