La sua carriera da cantante stenta a decollare ma Cassie rimane sempre una modella assai ricercata. L’interprete di “Me and U” ha posato per il magazine Lovecat mostrando il suo fisico perfetto. Gli scatti sono stati realizzati da Steven Baillie, il quale ha ritoccato a tal punto le immagini da renderle quasi un dipinto.

Colorati e divertenti gli scatti appaiono nell’edizione numero 5 del giornale. Al momento Cassie sta lavorando anche al suo prossimo progetto discografico, il pluri posticipato “King Of Hearts”. In questi mese la cantante ha avuto modo di registrare una grande mole di materiale ma a quanto pare il pubblico non appezza più il suo stile.

Il primo singolo “King Of Hearts” ha fallito nel tentativo di entrare in classifica, staremo a vedere quale sarà la mossa successiva dell’interprete.

[nggallery id=674]

  • la sua bellezza è qualcosa di spaventoso, di infinito, la professione di modella è quella che è maggiormente adatta a lei…

  • Bona :Q_ cmq king of hearts era troppo spoglia come canzone troppo amatoriale

  • Amo il suo personaggio, è bellissima e il suo sound è raffinato e veramente molto bello, King of Hearts è una perla ma non ha avuto modo di essere promossa a dovere! Mi auguro che faccia uscire presto il suo secondo album!

  • Maicol

    Queste immagini mi ricordano un pò il video e le performance live di Your Love Is My Drug di Ke$ha!!

  • xxx

    cassie continua con la carriera da modella.. tua e la musica non andate tanto d’accordo..

    poi credo che si guadagni davvero bene (se riesci ad affermarti) la bellezza non ti manca!

  • Che fisico da urlo!