AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Paradise”:

Cassie e Wiz Khalifa sono i protagonisti del video che accompagna “Paradise”, nuovo singolo dell’interprete di “Me and U”. I due in questi giorni hanno registrato la clip che accompangerà la canzone e sul set sono arrivati anche Diddy, Amber Rose, Problem, Jeremih e Da Internz, il quale ha prodotto la canzone.

La traccia anticipa il mixtape “RockaByeBaby”, progetto che sarà rilasciato l’11 aprile e conterrà i featuring di Rick Ross, Meek Mill, Jeremih e 2 Chainz. Non si tratta di un album mainstream ma comunque della possibilità per Cassie di rilasciare nuova musica e farsi notare dal pubblico. Speriamo per lei che la collabo con Wiz potri a qualcosa di positivo.

paradise-video-1

[nggallery id=779]

7 Commenti

  1. concordo con Umberto, comunque si questo mixtape sembra veramente fenomenale a giudicare da Numb (che adoro) e questa anteprima, ragazzi il mixtape sarà in esclusiva da datpiff.com :) scaricatelo in molti!

  2. NO MA QST SARà ANCORA MEGLIO DI NUMB,VERAMENTE CASSIE MERITA SUCCESSO,MI RICORDA UN PO CIARA,IN VERSIONE PIU DOLCE… DUE GRANDI CHE MERITEREBBERO IL SUCCESSO MONDIALE,SARà UN CAPOLAVORO STO MIXTAPE,SPERIAMO CHE LA COLLABORAZIONE DIA SUCCESSO A QST ARTISTA CHE MERITA TANTO— OLTRE A MODELLA,LA MUSICA è IL SUO FORTE,E NON DITE DI NO,PERCHè SI VEDE…. LA SFORTUNA A VOLTE FA PRENDERE PAUSE E RALLENTAMENTI,MA HA DEL TALENTO…

  3. purtroppo lei ormai è davvero nessuno nel musicbiz, sta messa peggio pure di jojo… ed è un peccato perché a me, così come l’altra che ho citato, lei piace un sacco (anche se jojo ha una voce molto ma molto migliore)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here