Kelly Clarkson aveva promesso un drastico cambio di stile. Se il lead single non ha accontentato proprio tutti, con questa traccia sicuramente si farà perdonare…

Per il nuovo album in uscita Kelly Clarkson ha più volte ribadito di essersi ispirata alle grandi dive del passato quali Aretha Franklin, Etta James e Tina Turner…se nel primo singolo rilasciato, Love So Soft, questo non si era granché percepito, aspettate di ascoltare il nuovo brano premierato ieri al Today Show…

 

“Sarà molto personale. Penso sia l’album che il pubblico si aspettava da me dopo essere uscita da Idol. Durante il programma ho cantato tutte queste cose, da Aretha a Tina Turner, da Mariah a Whitney Houston. Amo tutto quello che ho fatto ma questo è il disco che volevo pubblicare da quando andavo alle medie… E’ incredibile, dopo aver avuto una lunga carriera alle spalle è così strano che nessuno conosca ancora il mio vero sound, sta andando tutto a meraviglia. Sarà sicuramente un lavoro completamente diverso dai precedenti”, 

aveva detto Kelly riguardo al disco

Con questa Whole Lotta Woman le interviste rilasciate nei mesi passati sembrano finalmente avere un senso. Si tratta infatti di un pezzo a dir poco esplosivo che fa uscire il meglio di questa artista e ci fa davvero sperare sia questa la strada principale intrapresa da Meaning Of Life, il suo prossimo progetto discografico.

Che ne dite di questa nuova canzone? Siete pronti a questo nuovo capitolo della carriera di Kelly o vi mancheranno le sue ballad pop-rock?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here