CD della Settimana: B5 – Don’t Talk, Just Listen

,

Nel giorno della sfida epocale tra Kanye West e 50 Cent esce anche “Don’t Talk, Just Listen” il secondo album di una delle poche boyband Urban rimaste negli States, si tratta dei giovanissimi e veramente bravi B5. I fratellini Dustin, Kelly, Patrick, Carnell e Brian sono però etichettati sotto Bad Boy (la crew di P.Diddy) che come mentore ultimamente ha veramente lasciato a desiderare.
Il loro CD di debutto risale al 2005, è stato certificato Gold, e vennero estratti due singoli, tra cui “All I Do”. Parlando del loro nuovo album sono piacevolmente sorpreso, i ragazzi hanno veramente stoffa, peccato che sia destinato a ricoprire un ruolo di secondo piano proprio perchè esce in concomitanza con “Graduation” e con “Curtis”! Spero almeno però che possano debuttare in Top10, il primo singolo del CD è Hydrolic una uptempo in compagnia di Bow Wow, che non rispecchia a pieno però le potenzialità e le belle traccie contenute nel loro nuovo CD. Inutile dire che la promozione da parte della BadBoy e di P.Diddy è stata disastrosa, “Hydrolic” ha un’airplay modesto e solamente nelle radio Urban! Male Male, e ancora Male!

b51309 CD della Settimana: B5   Dont Talk, Just Listen

Da ancora più fastidio questa mancata promozione se si sa che all’interno del CD vi sono pezzi stupendi, come la uptempo prodotta da Brian Michael Cox “Erika Cane”, molto carina anche “Tear Drops” prodotta da Danja, di cui sentiremo a lungo parlare, midtempo azzeccata e spero uscirà come singolo “I Must Love Drama”, consiglio anche “What It Do” e “In My Bedroom”!
Bravi bravi, ottimo lavoro, sono ancora giovanissimi e spero vivamente che vengano promossi in maniera decente nel loro futuro, hanno veramente tra le mani la possibilità di diventare dei nuovi B2K o BoyzIIMen…
Ecco la Tracklist e (sopra) la copertina del nuovo CD dei B5:
1. “Hydrolics” (featuring Bow Wow) (Produced by Soul Diggaz)
2. “How You Not Gonna”
3. “Right To Left” (Produced by Bryan Michael Cox)
4. “Erika Cane” (Produced by Bryan Michael Cox)
5. “Got It Like That” (Produced by Just Blaze)
6. “Tear Drops” (Produced by Danja)
7. “In My Bedroom” (Produced by Michka)
8. “All Over Again”
9. “What It Do”
10. “No One Else”
11. “I Must Love Drama”
12. “So Incredible”
13. “Things I Would Do”
14. “Rockstar” (Hidden Track)

Top Artisti
  • thomas lee

    Sono assolutamente dei grandi i futuri b2k di sicuro.Poi la canzone erika cane spacca di brutto.WWWW i B5

  • michaelf91 by DLF

    sono bravissimi mi è piaciuto davvero tanto la numero 12 so incredibile:x:d

  • papi

    veramente bravi…ottimo =d>

  • akire

    io adoro tear drops..:)>-

  • FLUORESCENT

    CMQ JUNK NN HAI DATO IL GIUDIZIO ALL’ALBO :-?

  • FLUORESCENT

    SOLO UNA MI PIACE (OLTRE A HYDROLICS).
    Dò 5 EURO A CHI LA INDOVINA.