CD della settimana: Cassie – Cassie

È la grande sorpresa R&B del 2006, nata dal web, e ancora impacciata nel mondo crudele del musicbiz, grazie a Me&U primo singolo che ha toccato la n° 1 nella classifica billboard americana, si appresta ad invadere l’europa, Cassie è già una piccola star. Il secondo estratto “Long Way 2 Go” promette bene.

L’album esce questo 8 agosto in america (non vi è ancora una data definitiva Europea), calcolate che la ragazza ha avuto un successo inaspettato e pertanto il “backstage” dell’artista è ancora in costruzione. Messa sotto l’ala di P. Diddy e la Bad Boy Ent.

Dell’album da notare una canzone che me fa veramente impazzire, si tratta di “Kiss Me”, spero che uscirà come terzo singolo, è veramente una canzone sensuale e “penetrante”.

Produttore che sta dietro a questo CD è Ryan Leslie, anche lui un nuovo talento nella produzione!

Ecco la copertina dell’album e la lista di canzoni:

1. Me & U
2. Long Way 2 Go
3. About Time
4. Kiss Me
5. Call U Out
6. Just One Nite
7. Hope You’re Behaving (Interlude)
8. Not with You
9. Ditto
10. What Do U Want
11. Miss Your Touch

  • BabygirlIla

    Per essere il primo cd,l’album e’ molto buono….canzoni ke conquistano al primo ascolto….L’unico neo e’ la voce della stupenda Cassie…Una voce poko adatta per musica rnb,forse perke’ ascolto dive come Brandy,Janet ecc,troppo bassa..nn buona per fare acunti e gioki di voce….
    Voto cd:7

  • Fluorescent

    Anche About Time è carina…