Ecco qua il CD della settimana, un ritorno molto atteso è quello di Fabolous, rapper di New York, che ci ha regalato dei successi in passato, ma che ultimamente era passato un po’ inosservato! Prova il ritorno con “Diamonds” insieme a Young Jeezy, ma la traccia non ha avuto molto successo, il secondo singolo dal CD è invece la molto più convincente “Make Me Better” con il super Ne-Yo! E già nelle radio l’airplay sta andando molto meglio!

Il CD nel suo insieme è di buon livello, alcune traccie sono tremende (in senso buono), prima tra tutte “Make Me Better” con NeYo, ma anche First Time con Rihanna, Baby Don’t Go con T-Pain, e Brooklyn con l’insostituibile Jay-Z, tuttavia non posso dire che è un lavoro “da comprare assolutamente”, l’originalità scarseggia e con tutto il tempo di lavorazione che ha avuto poteva snocciolare qualche hit in più!

R&B Junk rating:

[ratings]

1. From Nothin’ To Somethin’ Intro
2. Yep, I’m Back
3. Change Up (Feat. Akon)
4. Make Me Better (Feat. Ne-Yo)
5. Baby Don’t Go (Feat. T-Pain)
6. Return Of The Hustle (Feat. Swizz Beatz)
7. Gangsta Don’t Play (Feat. Junior Reid)
8. Real Playa Like (Feat. Lloyd)
9. First Time (Feat. Rihanna)
10. Diamonds (Feat. Young Jeezy)
11. Brooklyn (Feat. Jay-Z & Uncle Murda)
12. I’m The Man (Feat. Red Cafe)
13. Jokes On You (Feat. Pusha T)
14. What Should I Do (Feat. Lil’ Mo)
15. This Is Family *Bonus Track*

  • jdjfan

    Ma ke… baby don’t go è reamke della song di sonny&cher anni ’60??? IHIH… scusate ma st’artista (cher) secondo me è grandissima! Vedo riferimenti a lei OVUNQUE nella musica…