Si intitola “A Girl Like Me” l’ultimo (il secondo), CD di Rihanna, la ragazza che ci ha sorpresi tutti, dapprima con Pon Da Replay, oggi con SOS, ed Unfaithful.

a girl like me recensione

È già uscito da un po’ di tempo, ma si sta affermando solo pian pianino come un’album che arriverà facilmente allo status di platino

Nelle classifiche americane rende benissimo nella categoria R&B, ma suo punto di forza è strizzare l’occhio ad un sound più POP, questa la porta a piazzare SOS alla numero uno, ed ora con Unfaithful sembra incamminarsi nella top 10 senza alcun problema.

Uscirà tra qualche settimana “We Ride” che si addice molto alla stagione estiva. Insomma, sta facendo un bel bottino questa ragazza delle Barbados, bellissima, carina, e compatibile alle radio….

Essendo stata “introdotta” e “contrattata” dal Grande Jay-Z, alcune voci maligne di gossip da corridoio sostengono che tra lei e il ragazzo storico di Beyonce Knowles (appunto Jay), ci sia del tenero… pensare che la povera B… sia in una crisi di Gelosia??? Prima cantava “Crazy In Love”,….. ora canta “Deja Vu”, sarà come per dire… (sto modo di rimorchiare.. l’ho già visto?!). Meglio che mi tappo la bocca.

Voi che ne pensate… meglio Rihanna o Beyonce?… (a livello estetico intendo…): ecco il sito ufficiale di Rihanna

1. SOS
2. KISSES DON’T LIE
3. UNFAITHFUL
4. WE RIDE
5. DEM HATERS FEAT. DWANE HUSBANDS
6. FINAL GOODBYE
7. BREAK IT OFF RIHANNA & SEAN PAUL
8. CRAZY LITTLE THING CALLED LOVE FEAT. J-STATUS
9. SELFISH GIRL
10. P.S. (I’M STILL NOT OVER YOU)
11. A GIRL LIKE ME
12. A MILLION MILES AWAY
13. IF IT’S LOVIN’ THAT YOU WANT – PART 2 FEAT. COREY GUNZ
14. PON DE REPLAY FULL PHATT REMIX

  • Emanuele Facincani

    WOW! IN LOVE!

  • BabygirlIla

    Ninet di eccezionale….