17 anni, nato nel 1990, Soulja Boy è un novellino del musicbiz, nato a Chicago ma cresciuto nella mitica ATL, questo ragazzo fa uno stile hiphop in stile Dirty South, è schizzato alla numero uno della billboard chart americana grazie al singolo “Crank Dat” un vero tormentone in america, nel video ha inventato un ballo idiota che nei club sta spopolando attualmente.

 

Sotto Collipark records uscirà ad inizio ottobre il suo debut album intitolato “Soulja Boy Tell Em”, un singolo numero 1 non significa che l’album andrà bene, ultimamente nella scena hiphop & r&b si assiste ad un’invasione di “One Hit Star” cioè debuttanti che fanno un successo e poi vendono talmente poco che non hanno seguito.

Ad ogni modo il CD ha una buona energia, questo ragazzo sa fare il suo mestiere, e anche se il genere “Dirty South” è molto affollato ultimamente, penso che questo ragazzo possa fare la sua porca figura! Tutto dipenderà anche dal secondo singolo, si chiama “Snap & Roll” e secondo me ha tutte le caratteristiche per fare bene, vi lascio al video!

R&B Junk rating 4 vid:

R&B Junk rating 4 CD:

[ratings]

  • aidy&geyla

    spakkaaaaa sto nigga!!!! ya bitch!!!

  • Pingback: R&B Junk » Soulja Boy - Soulja Girl (Video)()

  • CrazyAndry

    seguo ste canzoni da un anno.. xke seguivo il suo space prima che diventasse famoso.. è un grande!! The King Of MySpace come è stato ribattezzato :D

    e tra poco arriverà anche il video di “Soulja Girl” e “I got me some Bapes”

  • Pikkolo

    CRANK THAT SOULJA BOY… davvero spacca di brutto…da premettere ke i rapper nn sono tra i miei preferiti…devo dire notevole sto ragazzo:(

  • marijuana

    proprio bella questa canzone

  • papi

    piace tantissimo

  • questa canzone spacca!!!fastidiosi xò gli “eeeeeeh”..maròòò…