Penso che sentiremo parlare di questo CD per molto tempo, il successo è arrivato già dal primo singolo di T-Pain con “Buy U a Drink” un ritorno in bomba per l’artista R&B, insieme al rapper Yung Joc! Il secondo singolo sta già scalando le classifiche radiofoniche, si tratta di “Bartender” con Akon (appartenente alla sua stessa casa).

L’album è veramente in uno stile divertente, con dei testi molto molto spassosi, il sound è fresco ed estivo e decisamente nel suo stile, si parla di 69 (proprio quel tipo di sessantanove) nella omonima traccia, si parla di “ad alcuni piace il sedere ma io impazzisco per la tua pancia” in “Yo Stomach”, in Raggae Night invece si sentono delle ragazze chiacchierare!

Tutto è veramente particolare, e T-Pain si differenzia dalla massa di artisti uomini della musica R&B che parlano d’amore, del fatto che sono stati lasciati, del fatto che hanno voglia di fare sesso con una determinata ragazza!

Forse a livello di sound sa tutto di molto simile (un po’ come Akon), ma di certo fresco e estivo, con lyrics fresche e spassose, insomma un album da avere e gustare quest’estate!

Ecco la tracklist del CD, la copertina:

1. Tallahassee Love
2. Church (Feat. Teddy Verseti)
3. Tipsy
4. Show U How (Feat. Teddy Penderazdoun)
5. I Got It
6. Suicide
7. Bartender (Feat. Akon)
8. Backseat Action (Feat. Shawnna)
9. Put It Down (Feat. Ray, Teddy Penderazdoun & Teddy Verseti)
10. Time Machine
11. Yo Stomach (Feat. Tay Dizm)
12. Buy U A Drank (Shawty Snappin’) – Ft. Yung Joc
13. 69 (Feat. J Lyriq)
14. Reggae Night
15. Shottas (Feat. Kardinal Offishall & Cham)
16. Right Hand
17. Sounds Bad

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here