Sono passati anni dal successo mondiale da lui ottenuto con “Fuck You”, tuttavia Cee Lo Green non perde né la voglia di rilasciare musica né le sue capacità artistica. Il memrbo dei Gnars Barkley pubblicherà entro la fine dell’anno il suo prossimo album da solista “Heart Blanche”, ed ora è arrivato il momento di dare il via alla Era discografica!

Per il primo singolo estratto dal disco l’artista ha scelto di creare un tributo a Robin Williams, leggendario attore deceduto lo scorso anno la cui morte ha sconvolto tutti i veri amanti del cinema, i quali avrebbero voluto ammirarlo in altri capolavori.

Il brano in questione si intitola semplicemente “Robin Williams” ed è stato premierato oggi dall’artista.CeeLo-Green-Robin-Williams-2015-1200x1200

Il brano è una mid tempo che mescola sonorità mainstream ad altre etniche che lo rendono accattivante e particolare. Ottima anche l’interpretazione di Cee Lo, che con il suo meraviglioso timbro riesce a valorizzare ancora di più le parole cantate.

Per quando riguarda il lyrics video, l’interprete ha deciso di creare una particolare clip interattiva in cui lo spettatore può eseguire delle ricerche google sui principali capolavori di Robin.

Cliccate qui per guardare il particolare lyrics video. Di seguito vi posto invece il file audio, che ne dite?

  • Federico Calamanti

    Bellissima canzone