Dopo aver pubblicato una lettera in cui rivolgeva grandissi complimenti a Christina Aguilera, ora Celine Dion ha deciso di parlare anche dell’altra grande superstar venuta fuori alla fine degli anni 90: Britney Spears. La cantante di “Toxic” sta per iniziare una serie di concerti a Las Vegas, un evento lunghissimo che la terrà impegnata per circa 2 anni. Si tratta di un impegno che anche la Dion aveva preso in passato, per cui conosce bene quali sono le difficoltà messe in campo da una simile avventura. Forse è proprio per questo che ha deciso proprio ora di parlare della principessa del pop. Dopo averle rivolto già molti complimenti in un’intervista concessa a E! News, ora l’artista lo ha fatto anche mentre era intervistata da ET Canada.Britney-Spears-Celine-Dion

“Lei è già stata lì, è già stata su un palco ed ha già fatto di tutto! E’ molto talentuosa e sa esattamente cosa fare. Tuttavia vorrei vedere assieme a lei qualche persona meravigliosa che possa aiutarla a bilanciare tra l’essere madre e l’essere artista. Dovrebbe provare a trovare un bilanciamento emozionale, far fronte ad entrambe queste cose, essere la migliore in entrambi questi mondi e pensare che può farcela davvero”. Personalmente trovo che in questo momento la Britta stia vivendo un periodo molto felice in cui sembrano non esserci molti problemi con i suoi bambini, per cui non capisco il perché di questa dichiarazione. Cosa ne pensate voi di questa intervista?

13 Commenti

  1. bhè penso sia chiarissimo Celine si riferisce sicuramente al fatto che britney non dà il 100% nel lavoro in quanto presa principalmente dal ruolo di madre…perciò sarebbe bello vedere qst artista, che oggi forse si è venduta allo showbizz ma in passato è stata una super artista sapendo fare quasi tutto nel mondo dell’intrattenimento, aiutata dalla sua famiglia o da una splendida persona quale potrebbe diventarlo un suo futuro compagno che si prendi cura dei figli mentre lei lavora duramente, cosa che nn avverà mai ovvio.
    Qst sicuramente lo dice in quanto sa cosa vuol dire lavorare per 2 anni a las vegas quindi penso proprio che sia un vero e buon consiglio da parte di chi ha già affrontato una esperienza e sa cosa dev’essere gestita…io ritengo che britney non porterà a termine il contratto perchè troppo impegnativo…

    • Lo penso anch’io!
      Comunque è bello quello che ha detto Celine…infondo Britney avrebbe bisogno davvero di qualcuno di importante al suo fianco. Kevin e Jason non l’hanno di certo aiutata a bilanciare lavoro e vita privata, anzi si era spenta ancor di più. Parlando del passato, solo Justin mi viene in mente come esempio perfetto. La capiva, la consigliava e la spronava continuamente. Era fondamentale per lei come figura. Vallo a trovare un’altro così.

  2. IO credo sia stato un consiglio dolce e spassionato da un’artista più grande e da più anni ancora sul palco.
    Celine penso volesse semplicemente augurarle un grosso in bocca al lupo da sorellona maggiore

    • Perchè tutto questo veleno? Celine è una delle pochissime figure riuscite a cinciliare perfettamente successo (Ad oggi tra gli artisti più di successo della storia, nonché tra le donne più ricche dello showbusiness) e vita privata…
      Ogni volta che un personaggio famoso dà un consiglio siete pronti a crocifiggerlo, quando noi (povera gente comune) non facciamo altro dalla mattina alla sera.

  3. Secondo me si riferiva ad un compagno quando ha detto una figura che possa accompagnarla. Credo si riferisse ad una figura maschile che possa starle vicino e completarla come madre e donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here