Nonostante la release sia avvenuta meno di una settimana fa, Celine Dion ha deciso di  mettere in moto già da ora la macchina promozionale. La cantante ha deciso di pubblicare il suo come back single “Loved Me Back To Life” in uno dei periodi più ricchi di concorrenza dell’anno, periodo in cui le più quotate tra le popstar più giovani di lei si contendono i primi posti delle classifiche. In ogni caso, dall’alto dei suoi 30 anni di carriera (di cui 20 passati anche nella scena anglofona) e della grande costanza che ha dimostrato in quasi tutte le sue Ere, Celine non ha assolutamente nulla da temere né da dimostrare, motivo per il quale può permettersi più di chiunque altro di ritornare in un periodo così rischioso.

Per dare il via alla promozione di questo brano, l’interprete di “A New Day Has Come” ha deciso di esibirsi nello show televisivo di Jimmy Kimmel. Come sempre, la leggenda canadese ha eseguito un live davvero impeccabile mostrandoci la grandiosità della sua voce, strumento che ai suoi tempi la rese una delle più grandi dive della musica targata anni 90 assieme alla compianta Whitney Houston ed a Mariah Carey. Ora come ora l’interprete non è sicuramente più in grado di dar vita a hit destinate a diventare celebri come “The Power of Love” o “My Heart Will Go On”, tuttavia i presupposti per un buon successo ci sono davvero tutti. Eccovi la performance, che ne dite?

13 Commenti

  1. Ed ecco i soliti rosiconi che non riescono a fare la loro critica al proprio idolo senza mettere in mezzo altri artisti… ridicoli. Non capisco perchè prendersela con la Braxton o la Carey… 2 dive completamente diverse da Dion… Dion fa il pop, le altre due il soul e l’r&b generi con un sex appeal più spiccato. Dion poi non è che poteva giocare la carta sexy… e se vogliamo dirla tutta, quando Carey e Dion agli inizi della carriera erano informissima, Carey batteva Dion su ogni fronte! Anche nella discografia maschile James Brown vendeva dischi strusciandosi le aste dei microfoni e Jimi Hendrix la chitarra… Frank Sinatra no. Dunque piantatela con sta storia dei vestitini o quant’altro che siete penosi. Rispetto.

    • Scusami Dario ma erano entrambe regine poi come dicevi tu fanno due generi diversi come diversi sono james Brown e frank Sinatra poi siete voi che dite che celine non è bella non sarà come Mariah ma ha classe ed eleganza e una voce da fare invidia

  2. L’unico motivo per cui Celine non potrà più creare hit memorabili come un tempo è il fatto che ora si da maggiore spazio alle/i cantanti più giovani o a quelli che hanno cominciato la loro carriera artistica recentemente…

  3. wow. non dovrebbe aver problemi per quanto riguarda le uscite autunnali discografiche dato che celine è e fa tutt’altro… non c’è proprio gara

  4. Buona performance. Negli anni '90 Celine vendeva dischi con la stessa facilità con cui si vendevano le automobili ma negli anni il mercato è cambiato e non basta essere una diva e avere una grande voce per vendere. "Taking Chances" non mi è piaciuto, spero che nel frattempo Celine abbia creato qualcosa di memorabile. Attualmente sono preso dal ritorno di Toni Braxton e Mariah Carey, giusto per restare in tema "dive".

    • caro Luca il mercato delle vendite di dischi nn e’ cambiato solo per Celine ma per tutti gli artisti credo….vedi Madonna e vedi Lady Gaga…..c’e crisi in tutti i campi….figuriamoci per il mercato discografico…..per non parlare della signorina Mariah,che a parte spogliarsi(che sa fare solo quello…)nn vende più nulla….

  5. Impeccabile come sempre! Unendo il talento di Sia con quello di Céline si ha un qualcosa di eccezionale.
    Questa canzone è molto molto molto bella, che dire..bentornata Céline :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here