celine-work-bitch

Ritorna sulle scene musicali la famosissima Celine Dion che, dopo l’esizione ai Billiboard Music Awards di quest’anno, ha rilasciato un nuovo singolo e un nuovo album interamente in lingua francese.  Il primo singolo estratto dal progetto si intitola “Encore Un Soir” e dà il nome all’omonimo album (Qui per la recensione). Questo suo ultimo progetto discografico ha ottenuto grande successo soprattutto in Francia con vendite da Record (Qui per approfondire)ed è riuscito a raggiungere la no.1 nella classifica di Mediatraffic nonostante la concorrenza degli album in inglese di Barbra Streisand e Britney Spears (QUI per la chart).

Nelle ultime ore la Dion è stata ospite nel seguitissimo programma di Ellen DeGeneres dove ha parlato della morte del marito Rene Angelil a causa del cancro. La diva ha confessato che, nonostante quanto le è accaduto, adesso si sente bene perché sa che il marito non sta più soffrendo.

Ecco le sue parole:

Devo ammettere che è difficile…  era il suo destino e mi sento ancora estremamente fortunuta che lui mi ha dato 3 splendidi figli.

Inoltre, quasi a sottolineare l’assenza di competizione fra lei e le star con cui si è appena scontrata in classifica, Celine ha deciso di esibirsi con un recente singolo di Britney, ossia “Work Bitch”, il lead single relativo al suo precedente album “Britney Jean”. Cantata da Celine la canzone assume uno stile e uno ritmo completamente nuovo: passa da essere da una perfetta Dance Club Song ad una ironica canzone country.

QUI per l’esibizione:

 

Vi piace questa versione o preferite l’originale di Britney ? Di certo sono due stili completamente diversi ma non è difficile che questa variante country piaccia ad alcuni più dell’originale.

  • MUSIC is the way.

    a me sta veramente antipatica questa donna, bravissima si, ma anche molto antipatica!

    • Paolo Pasconi

      Hai detto la cazzata del secolo. E’ una delle poche vere dive con voce che non si atteggia. Per curiosità di chi sei fan?

      • MUSIC is the way.

        adele, gaga, perry, rihanna e amo la musica di celine, mi ritenfo anche suo “””””””””fan”””””” (forse meglio dire ammiratore) però non la sopporto! non dico che si atteggia, ma è proprio il suo modo di essere che non mi piace

      • Paolo Pasconi

        Fan di tutte star poco simpatiche al mondo per i loro modi poco gentili un po’ con tutti. Grazie per la risposta ora mi è chiaro ;)

      • MUSIC is the way.

        katy perry modi poco gentili? gaga poco gentili? adele?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? su rihanna ci si può stare ma le altre 3….. ma dai!