E’ impressionante osservare il numero di date e di concerti che Celine Dion ha tenuto l’anno scorso e questo. La cantante è partita da Johannesburg il 14 febbraio 2008 per il suo “Taking Chances Tour” che l’ha portata davvero in giro per tutto il globo e si concluderà più di un anno dopo il 26 febbraio 2009 a Omaha in Nebraska.

Celine ha fatto tappa anche a Milano dove si è esibita a Dutch Forum, per quanto riguarda l’album “Taking Chances”, il disco ha venduto più di tre milioni e mezzo di copie in tutto il mondo. Ecco alcune foto del concerto tenuto a San Jose in California.

 

 

 

  • Pampam

    io adoro Celine!!

    è veramente veramente unicaaaaaaaaaaaa!!!
    l’ho vista l’altro giorno su PopcornTv!
    L’adoro da pazzi..
    l’altra sera l’ho vista su una web tv, era bellissima, si chiama PopcornTv… c’era anche una parte di backstage che non avevo mai visto!!

  • Enrica

    Ma che vuol dire paragonare Celine Dion e Beyoncè,trovo stupido il vostro accanimento..per dimostrare cosa?Io in primis ammiro Beyoncè per le sue grandi qualità ed il suo talento,ma perché dire “Beyoncè è migliore”o altro (è qui mi viene da ridere).Vi rendete ridicoli.Dimostrate quanto poco riguardo avete per una vera artista come Celine!A 40 anni dimostra ancora di essere una grande,raffinata ed elegante,con la dignità intatta,e ancora con una grande credibilità.Quante altre finiranno così?

  • Shirin

    Marco prima di dire certe cose, impara a scrivere: Céline e non Celin. Ci vuole la E finale. Grazie.

    Per il resto dico solo che Céline non è paragonabile a NESSUNO perchè ha fatto e sta facendo la storia della musica con la sua grandissima, fantastica, meravigliosa carriera. Beyoncè sta molto più in basso rispetto a Céline. La quale, peraltro, anche dal punto di vista umano-personale è veramente una grande donna che pone sempre al primo posto valori quali l’umiltà, la generosità, la disponibilità, l’amore per la sua famiglia e per i suoi fans etc.

  • jdjfan

    Ragazzi…. io adoro Celine proprio da Taking Chances… la conoscevo già da prima ovviamente ma è stato questo l’album che m’ha fatto innamorare di lei! E’ magnifica! E sinceramente nn credo che 3,5 milioni di copie nel mondo siano poche… considerando che Celine da TC nn ha estratto alcun singolo potente come invece fa Bee…

  • Mark87

    Ma Ragazzi non esiste un paragone tra Beyonce e Celine:
    1) Hanno una voce completamente diversa, una è black, l’ altra bianca come quella di un usignolo
    2) Beyonce per quanto la ami e sia brava non può essere minimamente paragonata a Celine Dion, che ha una carriera alle spalle con 300 milioni di dischi venduti e più di 4000 mila premi vinti…
    3) Parlando di esibizioni Live, Celine non stona una nota e risce a tenre la voce a livelli vocali altissimi…non per niente è mezzosoprano…Ecco un’ video recente che dimostra quello che dico: “http://www.youtube.com/watch?v=_eymmDf6TZc” Beyoncè è potente vocalmente, ma non ha la potenza vocale di Celine…
    4) Celine vince per il suo talento, mentre Beyonce ha anche una bellezza folgorante dalla sua parte che di certo l aiuta molto…( Molti miei amici comprano suoi Cd solo perchè è una bonazza -.-)…

    Ecco 4 semplici motivi per cui “per ora” sono ancora imparagonabili,,,

  • marco

    ma perchè questa deve fa sempre ste pose da sfigatona? Voglio dì, sei Celin Dion mica pizza e fichi…datte na regolata… basta con gli anni 80!

    • Shirin

      Prima di dire certe cose impara a scrivere. Céline Dion, con la e finale. Grazie.

  • Rikk

    Ragazzi..benzodiazepine prima di dormire.
    Sanax, 0,25.. può fare miracoli.

    • Rikk

      e.c.: Xanax… =P

      • annie Hall

        ma che stai a di,il classico tavor è sempre il migliore.

  • Vincy

    non ho letto tutti i vostri commenti…dico solo che celine dion è una grande….oltre a my heart will go on ( che credo sia il secondo singolo piu venduto di un artista femminile ) ha cantato delle canzoni magnifiche…THAT’S THE WAY IT IS ….è semplicemente fantastica…o ALL BY MYSELF…THE POWER OF LOVE…IT’S ALL COMING BACK TO ME NOW….e mi piace tanto anche quella dell album taking chances EYES ON ME….anche se nn mi sta molto simpatica fisicamente bisogna riconoscere che è ua delle piu grandi della storia della musica…vai celineeee

    • annie Hall

      più o meno quello che intendevo dire io,se non che, sono incappata in una battuta per altro non mia,alla quale sono stata al gioco in maniera onestamente blanda e persino divertente,su beyoncè “per una volta che stò allo scherzo e non mi prendo,come dicono loro troppo sul serio ” E GUAIIIIIIIII MELE,MOLTO MALE FECI,UN’ERRORE IMPERDONABILE, tutti gli arceri ,hanno puntato dritto verso di me,manco avessi bestemmiato.
      si confermo.è il secondo singolo più venduto nella storia da una donna.mi pare uno dei primi 20 più venduti,ma questo poco importa ,è una donna di levatura storica.

  • justina

    quando dico che stimo e mi piace una persona nn vuol dire che sn fan peppe…e poi nn stiamo a mettere i puntini sulle i, daii…
    a me piace commentare ridendo e scherzando … penso anche a te?no..
    cmq nn mi piace essere messa nella categoria che mi hai messa … se ti ho offeso dimmelo ??????? podarsi proprio che ti ho offeso……

    • parli come annie hall , io non ho messo nessuno in un questa o quella categoria , in questi discorsi vi ci siete ficcate voi da soli o sono pensieri vostri. E poi xchè dovrei offendermi con te, non mi piace essere pigliato in giro….che dici!!!

      • justina

        nn so che di

      • xchè stai nascondendo qualcosa?…. parla non ti preoccupare non ti mangio

  • Pix

    Céline è assolutamente fantastica. La voce più bella al mondo,la cantante femminile che ha venduto di più. Nessuna è stata mai alla sua altezza. Una voce fuori dal normale,una grinta strepitosa ed è una delle pochissime star che è rimasta con i piedi a terra dopo il suo enorme successo,già questo deve far riflettere tutte quelle persone che la giudicano senza conoscerla(infatti la chiamano Celin Dion o Celine Dione). Per quanto riguarda Taking Chances è un successone,non ai livelli di A New Day ancora… Tantissime copie vendute e chissà il DVD del World Tour quanto venderà. Assolutamente pazzesca. Céline je t’aime.

  • X

    La migliore O.O..

  • GEMINy

    Ne deve mangiare di pane e nutella Beyonce per arrivare ad essere quello che è Celine Dion! Hannie, dopo aver visto una mente davvero pensante scrivere su questo blog mi è venuta voglia di partecipare ogni tanto… Non se ne poteva più di fanatici di beyonce o di rihanna. Grazie Hannie Hall! ;)

    • Andres91

      Per mente pensante intendi una simpaticissima postatrice come Annie Hall???

      • jrtlove88

        …i fanatici d beyoncè e rihanna?? mica sn tutti scemi qlli k ascoltano la loro musica eh?? ma k sn qste discriminazioni??
        io cmq l adoro celine………….=)

    • OnlyBeyonce

      MA GUARDA CHE LA TUA CARA AMICA ANNIE HALL ,in un delirio di ignoranza ha cominciato a sfottere beyoncè e noi fan,senza motivo alcuno.Che brutto quando certa gente scende cosi in basso.

      • annie Hall

        ma chi ha sfottuto beyoncè,vai a rileggere e recepisci l’offesa dove stà,non c’è…

        D E V I S O L O L E G G E R E……..

        e vorrei precisare che io non sono fans di celine dion e non lo sono mai stata.

      • annie Hall

        semplicemente h dtto che nei live e un grandiosa,tutto e nato da lì,e nonsonos tata io a fare un divertente parodia su beyoncè,parodia che mi ha divertito,e che invece, vi ha infiammato l’anima.

      • annie Hall

        tra l’altro vi rendete conti di come cercte di convincere chi non la pensa a mio riguardo come voi a pensarla come voi,vedete che siete un branco di fotocopie,la forza la trovate nel gruppo,nella coalizione di “”tutti assieme contro annie hall”” che civili ,complimenti.

      • ti stò con il fiato sul collo hai già sbagliato un pò di volte.

      • annie Hall

        Porto i dolcevita,sfiata quanto vuoi,ma prima almeno premurati di usare una mentina per profumarti l alito.

        sai com’è, non si sa mai cos’hai ruminato pirma.

      • annie Hall

        ma si jay v ,era divertente,ma onestamente questi sono primitivi,cxxxo non sanno far altro che ridire le stesse cose,e le condiscono pure con insulti.

      • jay-v

        Sono stato io a scherzare su Beyoncé, non annie Hall… Cmq SCIALLA

      • OnlyBeyonce

        tu sei una primitiva ok??Siete voi che volte far passare i fan di bee come pazzoidi che nn fanno altro che esaltarla.Peccato che siete voi che avete cominciato,e per giustificare il vostro sciocco comportamento vi state inventando scuse patetiche,arrampicandovi sugli specchi.

      • eryn

        Finalmente anche altre persone si sono accorte della pazzia che dilaga in questo blog, sotto forma di ragazza tranquilla…

      • annie Hall

        ma senti senti,ora dimmi tù che cosa dovrebbe portare e covare in se questo commento,un atto d’accusa ,un additare a gran folla,la strega da bruciare al rogo,mi pareva conclusa quella storia , hhhhhè erynnnnn!!!!
        io non mi paleso sotto nessunnissima forma,sono esattamente quella che devo e volgio essere sin dalle prime righe,anzi dalle prime parole,se poi la”” pazzia”” che ritieni tù sia “sotto forma”,che ti si deve dire,peggio per tè che non sei stato in grado di percepirla subito,mi pare che daltronde,per l’ennesima volta a sentenziare sul personale,priprio come dicevi di non fare mai,e di disapprovare,qui sia stato tù ,e allora?
        parli bene e razzoli male?
        Ma lo si sà che dopo tutto le cose non cambino e mai cambieranno.

        alla prossima.

      • eryn

        Si si quella storia è conclusa… Ma questa è un’altra…
        Diciamo che mi mancavi, cosa vuoi farci…
        Comunque non ho fatto nessun riferimento personale…
        Mi sono basato semplicemente su quello che scrivi nel blog e, nello specifico, su questo post…

      • annie Hall

        e anche in questa tu non c’entravi, vabbe non fa nulla.
        ti mancavo?? O.O che ipocrisia.
        vabbe,si si hai ragione ok,come più ti piace…………

      • eryn

        Non si chiama ipocrisia, ma ironia.
        Controlla sul vocabolario cosa significa perchè mi sa che tu ne sei sprovvista.

      • annie Hall

        ufff,si si hai ragiione ok come vuoi.

  • jay-v

    L’ hai appena fatto

  • jay-v

    Beh aspetta un po’ e vedrai che diranno pure quello

  • viky

    Ha ragione OnlyBeyoncé.
    La tirate sempre in mezzo.

    • ma è normale ,visto che tutti vogliono fare il confronte con quella che è la migliore attualmente, cioè Bee…li capisco poverini. Non si rassegnano al fatto che Bee è superiore in tutto come artista, altro che parodia ai fan di Bee …questi rosicano di brutto.

      • viky

        Ahahahahah!!
        Vabbè dai Celine è magnifica…però ora come ora Bee non ha rivali!!!

      • justina

        beee è super

      • justina

        mo peppe nn mi mette dentro io nn ci sn xkè vado pazza x bee e mi piace sempre di+ e celine è davvero unica

      • tu sei la fan di troppi cantanti , non mi convinci.

      • justina

        allora ti dico i miei idoli ok?: britney, justin, bee, christina aguilera , madonna, eminem e timbaland
        mi piacciono tanto anche rihanna, fergie, lady gaga, kylie minogue, KATTY PERRY…..mi fanno schifo cm l’avrai notato zaxc efron e tt la disney ma disparmio myley cyris
        ti ho convinto peppe???
        spero

  • annie Hall

    gol al primo minuto del primo tempo.

    • jay-v

      ahah

      • annie Hall

        troppi gol,qui si fonda la porta.

        celine tappati le orecchiè, non sanno quel che dicono.

      • annie Hall

        ma si sapeva eeeh,l’egocentrismo in quel mondo è imperante,e la bramosia di assoluto ancor di più,osserva poi le dinamiche dei dialoghi,sono similissimi all unisono da tempi immemori,semplicemente “fotocopie”.

      • a Annie qua l’unica egocentrica sei tu e il tuo compagno .

      • annie Hall

        Quello che vuoi tesoro.”” ops doveva essere una stuccata,peccato è arrivata senza colpo ferire””
        ci terrei a precisare che lui non e un mio “”compagno””esistono anche individui autonomi a questo mondo, e mi rendo conto,che per chi concepisce il branco come una legge arcaica possa essere strano,ma non è così.

      • tanta va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

      • Andres91

        Ma scusate il motivo di qst discussione nn mi sembra sussista…

      • che ci azzecca il branco ? tu sei fenomenale a girare le frittate a tuo favore.

      • annie Hall

        peccato,stuccata a vuoto di nuovo, gatta da qualita……. lardo noooooo!!!,troppo inigesto,primizie e leccornie,quelle sì……….e le zampine sempre dove devono stare, al poto loro.

      • Andres91

        peppe nn perdere tempo -.-

      • annie Hall

        girare che????ma dai sù, qui si parla della dion ,si fa un’allusione,e improvvisamente un folto gruppo corre al richiamo,questo si chiama branco,eh eh.

      • parli sempre a vuoto , la battuta è riferita al tuo compagno e no a te o devo pensare che siete compari, altro che branco.Bimba vai piano con le parole.

      • annie Hall

        si si non predete tempo,qui i “”compagni””.non si sà mai che potrebbero fare. ehhh..

      • annie Hall

        Bimba vai piano con le parole.

        e questa cosa sarebbe un’intimidazione ?????????????????????????
        EEEEEEEEEH

      • Andres91

        WTF???
        Non se capisce na parola…

      • si, fai attenzione , non sai con chi hai a che fare ,pupa.

      • annie Hall

        strano,è italiano, lo insegnano in italia. sai, la nazione,che sta in europa.

      • annie Hall

        si, fai attenzione , non sai con chi hai a che fare ,pupa.

        e che faresti sentiamo un pò?????????????

      • Andres91

        “non PREDETE tempo qui”
        “qui i compagni” (cosa c’entra nel contesto…)

        Mi sa che abbiamo studiato 2 italiani differenti….

      • jay-v

        Visto? Che ti avevo detto!!! :D :D :D

      • annie Hall

        mmm però,i i fans di beyoncè che soggetti che sono eeeh eeeh,professori impettiti di prima laurea,che si soffermano a contare le briciole di pane,quando scarseggiano di argomentazioni,e pure minacciosi verbalmente,e qui gli ERRORI DI BATTITURA passano molto in secondo piano..

        “qui i compagni” (cosa c’entra nel contesto…) ,c’entrava,ed era riferito ad un post non scritto da tè,con un minimo di attenzione te ne saresti accorto “Professore…”

      • io non ti posso fare niente, ma come ho sgamato il tuo compagno no ci metto tanto a fare la stessa cosa con te. Oramai hai anche il tuo fan club…brava

      • Andres91

        1) Mai stato e mai sarò fan di Beyoncè: sarà brava ma nn è la mia cantante preferita.

        2) Parli tanto di far passare gli errori di battitura in 2° piano, che io sono un professore, ma intanto 6 TU, quella forbita ed intelligente che si è messa a sindacare circa la lingua italiana.

        Io nn ho bisogno di argomenti, perchè questa discussione è fondata sul nulla: tu pensi di avere argomenti + validi dei miei?

      • Andres91

        Dici a me jay?

      • annie Hall

        Ancora minacce…..
        “”io non ti posso fare niente””
        e se potessi cosa mi faresti, sentiamo un pò,vediamo quanti Chris Brown ci sono a questo mondo,sentiamo,dai raccontaci………
        TUTTO QUESTO OVVIAMENTE NASCE IN NOME DI BEYONCè,ma complimentoni lord gentleman.

      • tu lo sai…e inutile dare spiegazioni.

      • Andres91

        ??? ma che dici peppe?

      • viky

        Andres fai morire dalle risate!!XDXD
        ” 2 italiani differenti…” LOL
        Comunque davvero, non si capisce niente!
        Da Bee e Celine al branco e il compagno? Eh?

      • ma xchè vuoi che ti metta le mani addosso non capisco ? io non ho mai pensato
        questo e non lo mai scritto, sei tanto intelligente ma poco furba…fai attenzione e leggi bene a quello che scrivo e non sparare la prima cosa che ti conviene.

      • Andres91

        We viky xD
        Meno male che nn sono l’unico a nn capirci na mazza xD
        vedo che tu zitta zitta te leggi le discussioni altrui eh? Hai qst passione morbosa LOL
        Cm stai?

      • Andres91

        Peppe guarda lasciala che si rigiri le cose cm vuole: addirittura approfitta di una cosa seria cm la violenza di Rihanna x servirsene nelle discussioni: che schifo.

      • jay-v

        Povera Justina, chissà come sta nelle tue grinfie!!!!!!

      • non ti preoccupare io le Annie me le mangio a colazione.Le cose incominciano a diventare sempre più chiare…se continua cosi si fà male da sola,… il giochino si può rompere se non fa attenzione.

      • annie Hall

        “”ma xchè vuoi che ti metta le mani addosso non capisco ?””

        che senso avrebbe questa frase,ora spiegami?????????????????????

        tu sei un violento,minaci a ripetizione e non c’è nulla da capire al riguardo,sai.

        ma r&b junkie dov’è???????

      • viky

        Ciao Andres! Tutto bene, tu?
        Ahahahah!! No vabbè, sono tornata a casa e ho fatto un salto sul blog e sono finita in questa discussione allucinante, assurda, incomprensibile!
        Davvero.. ma che vogliono dire? Mah!
        Poi ti hanno dato del “fan di Bee!” XDXDXD
        Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
        Io sono la fan n.1 di Bee e tu sei il fan n.0 (xD) di Riri!

      • AIUTO !!!!!! non fare la vittima indifesa e non dire falsità e cose che non ho scritto. Posso andare avanti x ore ma mi rendo conto che non reggi, mi fermo.

      • dov’è il tuo compare?

      • Andres91

        Esatto! grande! Ti sei ricordata del fan n° 0 xDDDD
        AUaHAUaHAU Già da qll si vede la mia pazzia xDDD
        Cmq nn so se hai visto le nuove immagini di Bee, qll in cui si trova su una spiaggia cn un vestito lungo verde: che bonazza :Q__

      • Andres91

        Annie ma nn capisci il senso della frase! Lui intendeva dire: perchè pensi che ti voglia menare!
        non: se nn la smetti te meno.
        Madonna ma datti una calmata che stai degenerando la discussione!

      • viky

        Ma certo che ho visto le nuove foto di Bee!! è sempre fantastica!
        Credo si tratti o della nuova versione del video di Halo o magari di Smash In To You.
        Forse sta iniziando a registrare tutti i video delle song come fece per B’Day.
        Lo spero!! =)
        Quella del fan n.0 non la dimentico! è stata troppo forte!!XD

      • sembrate il gatto è la volpe, peccato che vi manca un pò d’astuzia c’ero quasi cascato.

      • Andres91

        LOL

        Viky credo che tu sia la persona adatta a risp a qst domanda, perkè nn ho capito una cosa:
        le canzoni che Bee ha rilasciato fino a qst momento di quale album fanno parte?
        I’m… oppure I’m Sasha Fierce?

      • viky ti prego non parlare in presenza della piu grande fan di Celin di Beyoncé altrimenti ti accusano o meglio ci accusano che facciamo parte di un branco.

      • Andres91

        O peggio che meniamo la gente!
        Cmq viky, peppe e Jrtlove (appena entrata)
        Vi saluto perkè devo andarmi a fare la doccia (cosa rara xDD)
        Ciaooo Un Saluto a peppe e un Bacione alle miss!

      • viky

        Ok Andres! Cmq del primo cd “I Am…” ha estratto If I Were A Boy e Halo.
        Del secondo “…Sasha Fierce” ha estratto Single Ladies e Diva.

      • jrtlove88

        we andres..ma ciao!!
        buona doccia e ogni tanto qndo vai sul forum fai attenzione ai messaggi privati k t mando, nn a qllo k scrivo sul muro..muahahahXDXD!! kiss

      • jrtlove88

        viky…..finalmente becco anke te!!!
        cm stai?? da qnto nn c sent!! =)

      • viky

        Ma dai peppe! La situazione è degenerata.
        Non credo che Annie ti volesse accusare …avete frainteso!
        Cmq è vero!!
        Facciamo parte di un branco di lupi che hanno fame di buona musica!!XD

      • annie Hall

        ma vedi essere provocatorie significa anche farvi sfiatare in questo modo,e comunque questa era tua:””addirittura approfitta di una cosa seria cm la violenza di Rihanna x servirsene nelle discussioni: che schifo.””,ti faccio schifo???,ADDIRITTURA non mi sembra di averti man detto una cosa simile??????????

        “”ma xchè vuoi che ti metta le mani addosso non capisco ?””
        Questa frase significa solamente,””ma perchè mi costringi a volerti menare””,quindi sarei io,che lo spingerei a suonarmele,e lui ovviamente lo farebbe se non ci fosse l’anonimato in mezzo,io non capisco come si possa fraintendere una frase simile e mi riferisco a tè andreas 91,dato che pietro intendevo proprio quello e senza mezze misure,e credo che sapesse perfettamente cosa intendeva.

        però eeeeeeeeeeeee voi sempre a esorcizzare quella strega di Annie Hall,ma che però non riuscite a evitate mai,anzi ci date dentro………..peròòòòòò

        io sono qua,e l’indifferenza non mi da nessun fastidio..
        il vostro interesse,mi fa sorridere,dato che voi vorreste solo chi è come voi,chi pensa come voi,che agisce come voi ,che scrive come voi,in un mondo di fotocopie tutto deve essere uguale, e chi si discosta da tutto questo e visto come “” strano “”
        fiera di esserlo ai vostri occhi,se non esserlo significa essere come ho letto sino a poche righe qui sopra.

        No caro pietro non faccio assolutament la vittima,ma tu risulti violento e minaccioso verbalmente,addirittura intimidatorio, di questo ne vai fiero e trionfante,vai semplicemente frenato punto e stop,perchè si può dire tutto ma alludere alla violenza fisica non e lecito, mai.

      • viky

        Jrtloveeeee!! Ciaooo!!
        Tutto ok, tu? Infatti, non ci sentiamo da tantissimo tempo!
        Che mi racconti di bello?
        Hai sentito che a breve uscirà il video di Ciara con quel figo di Justin?!
        Sbaaaaav!! Non vedo l’ora!! Che bonazzo assurdo!!xD

      • jay-v

        A che ti riferisci?

      • jrtlove88

        si si bellissima news…nn vedo l ora..=)
        io in qsto periodo sn stata impegnata cn l uni..ora 1po d relax finalmente..
        sn stata 1po giù x Rih..ora va meglio dopo le foto k ho visto oggi..!! =)
        ora purtroppo dv andare….sxero d sent presto!!!!!! e kiakkierare qndo avrò piu tempo!! stammi bene!! =) byeeeeee

      • jay-v

        Parlo con Peppe

      • Cara Viky non c’è cosa più antipatica sui blog di quelli che credono di essere furbi. E penso di averne trovato qualcuno, in quei ragionamenti che apparentemente sembrano senza senso, mi son serviti x stanarli. Un abbraccio.

      • jay-v

        A dire il vero non so proprio niente…

      • annie Hall

        viky guarda, peppe e stato oltemodo diretto in quello che ha detto senza ombra di dubbio,non ha sottinteso nulla e nemmeno lo voleva,mi ha semplicemente sottinteso “” se non la smetti mi costringi a menarti “” non si tratta di vittimismo che per altro io detesto,ma frasi come :””si, fai attenzione , non sai con chi hai a che fare ,pupa.””,sono molto chiare da comprendere,si chiamano intimidazioni per chiunque e non sono bruscolini,spesso ci si rivolge ad una donna come nel mio caso ,con la semplice violenza verbale maschile, e io che dovrei fare,starmene zitta,non se ne parla nemmeno.

        ve lo ripeto io non sono mai stata fans di Celine D ion,ho solo detto che l’ho vista 2 volte live ed è stata grandiosa,da lì e nata una parabola su beyoncè che non ho ideato io,ma che in fin dei conti mi ha divertito,e tutto,e esondato quando come si prsupponeva, i fans della suddetta hanno dato i primi ceni di onnipotenza,”per la serie :la più di quà la più di là ecc ecc,e questo e normalissimo,ma come spesso accade non si accetta MAI una decisa opinione contraria,e cosi si è arrivati alle pseuso offese personali,mi è stato pure detto in maniera indiretta che faccio schifo,quando io non direi mai una simlie esternazione per nessuno sarebbe troppo gratuito.

        lomriepto troppo spesso QUIIIIIIIII si vuole solo chi la pensa come sia più comodo,io non sono e mai sarò così,spiacente per tutti,ma da qui non ci si smuove.

      • tu continui a dire un sacco di menzogne sapendo di mentire , cercando di convincere gli altri e facendomi passare x un mostro e tu x vittima….come sei brava, e la cosa più squallida che ho visto su questo blog, ma con me questi giochini non funzionano. dov’è il tuo compare ?

      • jay-v

        Sono qui, caro Peppe…

      • annie Hall

        peppe,non sono menzogne e lo sia perfettamente pure tu,ma e logico,chi commette l’errore poi fa di tutto per ripararlo, e la cosa più evidente e normale ,e la negazione,fai come ti pare,pensi che si la cosa più squallida che tu abbia mai letto,sono fatti tuoi quelli e non miei,di punto in bianco arriva una persona che ha recepito il senso di alcune tue frasi istintive,e la tua reazione e inevitabile: ” tu menti e sai di mentire” e la frase più ovvia che potresti dire,io non faccio giochini o bazzecole da prima elementare sai,con mè è molto più semplice di come presupponi ,hai semplicente passato un pò il limite,ma non ho non ho detto che sei un mostro,dico solo che sei violento e impulsivo verbalmente a tratti intimidatorio,lo sei stato ed è indubbio,no ho messo in discussione tutto ciò che sei come spesso si fà nei miei confronti,in maniera oltremodo goffa e grottesca.

        La tua baldanza in frasi per composizione grammaticale violente e agressive è stata evidente,ma tutto sommato è l’istinto umano,c’è chi si controlla di più e chi nò.

        Il mio compare non so nemmeno chi sia,lo conosco come tè, e come tutti quelli che frequentano un sito qualunque sulla faccia della terra,io non ho fazioni e restrizioni,sono come si dice in gergo “un cane sciolto”,vado libera dove mi và, adoro in primi la Houston,che posso definire il mio vero mito vivente ,dato che la seguo assiduamente dal lontano 1986 ,e di seguito amo moltissima altra musica Dion compresa,altra non la sopporto,altra mi fa sorridere,altra invece la detesto,come tutti, ne meno ne più ,quindi e ora che la smetti pure con la storia del compare compagno,perchè è un discorso che non può esistere con mè,mai,non soppoto i branchi ideologici e tantomeno in un semplice e banalissimo forum.

      • Lo vedi continui a dire cose che io no ho scritto, io non sono istintivo come stai subdolamente facendo capire dal momento che ci hai paragonati a degli individui che stanno in branco, quella era una risposta a una provocazione gratuita che ti potevi risparmiare; quello che fai non è un giochino da scuole elementari anzi tutt’altro e se fossi minimamente sensibili non useresti la retorica x colpire questa o quella persona, dal momento che il blog è frequentato da ragazzi che forse poco hanno a che fare con i giochini di parole di cui tu sei un abile manipolatrice.Finiscila di fare la vittima dal momento che questo ruolo non ti si addice , però questo è quello che dai a pensare (RETORICA pericolosa).Guarda che non stai parlando con un deficiente e qualche libro forse l’ho letto pure io, però non mi sono mai permesso, come fai spesso tu su questo blog, di offendere le persone attraverso sproloqui che non finiscono mai.Sii più matura e non essere sarcente nei riguardi di chi forse non ha i tuoi stessi strumenti.Spero che la discussione finisca qua dal momento che penso che stà diventando sterile e priva di contenuti dal momento che ci rinfacciamo sempre le stesse cose. Potrei anche innamorarmi di te lo sai..

      • annie Hall

        Onestamente non ti ho quasi mai letto,e non ho nessun motivo per dubitare delle tue parole,ma sappi che la retorica non mi appartiene,ovviamente dipende da cosa si intenta per retorica,se per retorica si intende un semplice modo di vedere,e il come lo si vuole esprimere,mi sembra alquanto di larghe vedute come retorica,vedi ogniuno e come è,e bisogna essere fedeli a e stessi,te lo ribadisco non sopporto il vittimismo,e mi sorprende che tu lo percepisca,anzi ho la consapevoletta di essere aggressiva ma non intimidatoria,a volte taliente ma volutamente non letale,dopo tutto, ho sempre ammesso di non essere affato una sempliciona comune,e non mi pongo tutti i tabù che intendi tù,sono come sono,e di certo non serve una o più disapprovazioni a farmi restia.
        Sensibilità,come è complessa questa parola,quanto vi è racchiuso all’interno e come la si può quantificare e codificare,non credo che si abbia un metro di parametro assoluto,per questo,ma di certo ci si rende conto di possederla quando il quotidiano ti pone l’opportunita di scoprire quella cavità interiori che ti colmano di sentimenti,di sprazzi e di intuizioni,percepire tutto ciò e un conto, analizzarli e ben altro,be se questo può definirsi sensibilità devo categoricamente contraddirti,e per quanto riguarda la maturità,beh,stesso discorso,osservare quello che ci circonda con uno sguardo nuovo di giorno in giorno e sfuggire dal comune denominatore che dice ” tutto deve essere uguale per tutti” che sia materiale, ideologico o semplicemente presupposto,be anche in questo mi ci ritrovo,sò perfettamente di non essere una passeggiata a chiar di luna,ma le cose complesse ,sono sempre le più interessanti,come tutta questa attenzione che mi viene riservata ogni volta,e che sia chiaro per l’ennesima volta ribadisco””””,l’indifferenza non mi da affatto fastidio,non cerco ne approvazione ne consensi””””,ma semplicemente equità.
        Se poi appaio saccente, be non sò che farci questa e la mia normalità che non significa sia medesima per chiunque.
        Si ti devo dare ragione ,non sono di poche parole e la posso definire una deformazione professionale e anche non,ma anche in questo non vedo cosa ci sia di strano,c’è tanto spazio per le mie “sproloquiate ” come le chiami tù,e quindi non vedo per quale motivo dovermi restringere,se intendo andare “libera” lo faccio con 100 o 200 righe,chissà forse ci metto dentro pure qualcosa no?e dopo tutto nessuno e obbligato a leggere o a dare attenzione ad Annie Hall.

        Il fastidio che ho avvertito nei tuoi confronti, e stato semplicemente nelle tue sostenute violenze verbali,assolutamente innegabili che mi hanno infastidita,ma comprendo che se di carne siamo fatti, di debolezze pure.

        No, non ho interesse a rinfacciarti,quello che forse già sai,ma come vedi non ho alcuna difficolta a dire ciò che forse si presupponeva non dicessi,e davvero non trovo equo che tu non possa ammettere che sei stato volutamente aggressivo,con l’intento di azzittirmi o semplicemtne di intimorirmi,con l’agressività io non mollo mai,anzi sempre peggio all’infinito.

        Ma questo tuo ultimo commento mi rivela un lato inatteso, come vedi senza essere impulsivi,volutamente o incondizionatamente si può sempre raggiungere un punto di sosta e di quiete,che non significa affatto consenso,ma semplicemente una messa agli atti.

      • hhhhhh..hhhh !!! ci sono arrivato fine alla fine, lo vedi diversamente da te io leggo quello che scrivi e no mi sei indifferente.Ti voglio chiarire solo un piccolo concetto che tu lasci passare dandogli poco importanza ma che è alla base del tuo modo di comunicare sul blog, mi riferisco alla retorica che utlizzi nei commenti : ti ricordo , ma tu lo saprai certamente , che la retorica è un’ arte il cui scopo è quello di inudurre a credere o meglio convincere chi legge i tuoi post delle tsi che stai portando avanti ( le tesi su di me sono :sei aggressivo, impulsivo ,ti voglio intimorire,
        sono come chris quindi un violento..sicuramente mi dimentico delle cose..). Leggendo i tuoi commenti fatti con altri riesci nei tuoi discorsi a essere informata vivace e mai noiosa, e grazie alla capacità che hai di risultare vittima tendi a convicere le persone che ti leggono a darti ragione in quello che dici. Da questo punto di vista non sei affatto anticonformista ma cerchi disperatamente il consenso come dici tu di più individui e quindi del branco, in questo non sei tanto diversa da noi. Ti ripeto (senza minacce) di non usare questo strumento con me xchè non funziona e neanche con i tanti ragazzi che frequentano il blog ma che non hanno le tue stesse capacità oratorie.Sono sicuro che adesso, tra noi ci possa essere il max rispetto senza che qualcuno debba prevalere sull’altro, un abbraccio da peppe.

      • annie Hall

        Io non ho inteso prevalere su di te,ma più evidentemente con frasi del tipo”staia attenta perche non sai con chi hai a che fare,””frase molto berlusconiana””tu hai tentato di porre un monito nei miei confronti ,e questo alla primissime battute,credo che tu veda molto di te in mè.

        e non e affatto vero che io sia diversa da tutti,ma da alcuni si,e con un margine di possibilità accettabile e possibile che chiunque la pensi come me,sia semplicemente simile a me,come e possibile che chi non la pensa come me non lo sia,senza dover analizzare cio che comunque rimarrebbe tale e invariato,perche l’aprovzione e la disapprovazione ci può stare qui,e ovunque ,ma l’accettazione di una propria idea a riguardo di qualsiasi discorso anche se isolata ,esprime l’unicità del singolo pensiero,e in quanto tale va mesa agli atti.
        Questo e basilare,e abbastanza comune,ma spesso dimenticato.
        non è impropriamente come chiami tù vittimismo,ma semplice equità.

        Poi vorrei sfatare ,questa tua auto celebrazione e consapevolezza di essere riuscito a cavarmi fuori chissa cosa ,o come dici tù:””hhhhhh..hhhh !!! ci sono arrivato fine alla fine.”
        Eccesso di auto stima peppe, con mè,su di mè intendo su approfondimenti sui miei punti di vista,non mi si cava proprio nulla,ammeno che quello che naturalmente io credo sia giusto per me ,e che senza problemi direi sempre,lo si possa presupporre,ma tutto si riduce al semplice fatto che io sono come sono ,e quello che ho detto ,lo gia detto e ridetto altre volte,me semplicemente non mi interessa e non voglio restringermi per nessuno, la mia natura,e questa e se a tè sembra ingiusta nei confronti di altri su questo blog,non posso farci nulla.
        Ti risulterò insensibile o forse lo sono platealmente,da questo punto di vista,ma sai che c’è ,le impressioni proprie riguardo il modo e la verbalita di esprimersi con gli altri,stà nel comune quotidiano,sempre e ovunque, e se le giuste e singole impressioni non sono favorevoli,se non piace ,si può tentare, ma se non ci si accomuna,ci si discosta semplicemente.

        Sai ,tu hai detto che nei miei discorsi risulto molto informata,e al mondo esistono tutti i mezzi per poterselo permettere,per hobby e non,vivace e mai noiosa,ma questo può essere,non si e mai una sola cosa,di troppo siamo fatti,e si può essere un pò di tutto,ma anziche vedere queste caratteristiche ,come meccanismi dediti sono all’occulto scopo come dubito tu fraintenda,le si può vedere come semplici sfaccettature,semplici pezzi di un mosaico,tutto qua

        Assolutamente si peppe,ci può essere il massimo rispeto tra noi,sempre mantenendo la propria individualità.

        un abbraccio anche a tè

  • jay-v

    Sì…peccato che il suo ultimo fallimentare album sia stato assai sgradevole, mediocre e trascurabile…Dai, non ci prendiamo in giro, è un mito solo dal punto di vista vocale e interpretativo, ma la sua musica non è sempre eccellente, anzi, è sensibilmente inferiore a quella di altri colleghi meno dotati, in particolare le up-tempo, sempre mezzi plagi o mezze schifezze…Taking Chances è stato stroncato dalla critica e snobbato dal pubblico, ma sembra che nessuno lo abbia notato, ed invece tutti si ostinano a credere che la carriera di Celine Dion sia quasi agli stessi livelli degli anni ’90, quando vendeva decine di milioni di dischi e segnava musicalmente una generazione…Mah

    • annie Hall

      Nessuno mi pare che qui abbia detto quello a qui tù fai riferimento,si stava parlando almeno dal mio punto di visto avendola vista 2 volte live, che su di un palco,sa essere tutto quello che vuole,può commuovere e divertite,e questo solo per il fatto che possiede una grande comunicatività innata,che va al di la della voce,è come osservare un mimo,che gioca con se stesso è sbalordisce il pubblico.
      Si è vero il suo ultimo album non è stato un capolavoro,ma quale album tranne qualche caso raro,negli ultimi 2 anni lo è stato??
      Nessuna oggi e più agli stessi livelli degli anni 90,e la dion non fà differenza,ma risulta semplicemente spontanea e attualmente ancora molto versatile,la sua voce racchiude in sè ancora molte potenzialità e sicurezze,questo a mio parere e abbastanza, senza dover pretendere il miracolo costante ad ogni scoccare di millesimo.

      • jay-v

        I capolavori pop più recenti che ricordo e che ho sentito maggiormente sono Confessions on a dance floor di Madonna e Loose di Nelly Furtado…per il resto ci non mi viene in mente nulla…

    • Sasha

      Plagi? fallimentare? non mi sembra proprio! oggi per molti è difficile vendere, e 3.5 M sono di tutto rispetto proprio perché come dici tu è snobbata, immaginati se fosse pompata come sue tante nuove colleghe ma con minor talento e meno voce, le copie vendute sarebbero state il doppio! Senza dubbio rispetto alle dive dalla grande voce targate anni 90 lei è ancora sulla cresta dell’onda! e certo è assurdo paragonare gli anni 90 con il 2008, chi vede oggi decine di milioni di dischi? se tutto va bene un album di grande successo osannato e pompato si ferma intorno agli 8 milioni!

      • Raffaele

        dico solo questo: se il nuovo album di Beyoncé, che è la mia cantante preferita, si fermerà a 3 milioni e mezzo nel mondo, io sarò il primo a definirlo un flop.

      • Sasha

        ah si? per curiosità quanto credi che venda Beyonce ( x adesso è a quota 3 milioni nonostante il pompaggio immane)? e quanto bisogna vendere per te per nn essere considerato un flop? perchè c’è una bella differenza tra definire 3.5 un flop ed una album andato modestamente.

      • OnlyBeyonce

        Guada Sasha che nn ti devi limitare al numero di per se.Devi cmq rapportarlo anche alla fama dell’artista.Se Bee vendesse solo 3 milioni sarebbe un flop e pure abb pesante.Considerando che B-day ha evnduto 6 milioni.

      • Raffaele

        Esatto. 3.5 milioni sono appena sufficienti per una che è Celine Dion, e il cui ultimo dvd live è andato via come il pane.
        Chi dopo 3 mesi è già a 3 milioni nel mondo? Questo è l’album di Beyoncé che sta andando meglio, poi se si fermerà ne riparleremo. E cmq non esageriamo co sto pompaggio, guarda che tra dicembre, gennaio e febbraio Bee si è vista pochissimo a livello di performance, soprattutto in America. Detto ciò, pompaggio o non pompaggio, 3.5 milioni è davvero poco per Celine Dion. Può darsi anche che non puntassero a farle vendere di più, eh? Ormai si guadagna con i tour…

  • OnlyBeyonce

    Gira e rigira si finisce sempre a parlare di Beyoncè.Che noia che siete.

  • annie Hall

    ma non ne ho dubbi,anzi ne sono quasi sicura.

  • annie Hall

    ehhh si era capito,ma è assurdo proprio nel senso che intendi tù.

  • eryn

    Che dire…
    Questa è una Cantante con la c maiuscola…

    • jay-v

      Sì, ma Beyoncé è superiore XD XD XD XD

      • annie Hall

        che paragone assurdo!!!!!
        assolutamente no!!

      • jay-v

        Stavo skerzando…era una parodia dei fan di Beyoncé :)

      • Raffaele

        no no questo lo dico io, visto che spetta a me dire cose coraggiose: per me Beyoncé è superiore.

      • jay-v

        OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Felice

    stupefacente,grande,stupedenda,bravissima nn so cos altro da dire celine è celine sicuramente è una delle mie migliori cantanti al mondo

  • annie Hall

    e che dire,la dion e semplicemente la dion ,la più grande cantante bianca al mondo,che non ha mai strizzato l’occhio a nessuna sua formatrice musicale,semmai ha omaggiato,ma mai emulato,io l’ho vista live,e possiede una carica di buon umore davvero sorprendente,addirittura divertente,e davvero una grandissima personalità, che sà giocare con il pubblico,e divertirsi per tutte la durata di un suo show,insomma si fa amare e ti conquista con la suo anti divismo che si contrappone con lo status di reale diva che ricopre,insomma non mette troppe bariere da “”superstar”” tra sè e chi la osserva sembra quasi di poterla toccare e questo ,oltre che essere raro,e addiritture ammirevole.
    La sua voce poi ,si mantiene su livelli davvero sorprendenti,senza strappi e sfaldature ,meno esplosiva di un tempo in alcuni tratti,ma sempre in formissima,e a 41 anni e davvero un buonissimo risultato.

    grande celine.

  • marcoLecce

    lei è BRAVISSIMA, ECCEZIONALE…

    PERO DAI…HA LA STESSA FEMMINILITà DI MARIA DE FILIPPI…ED HO DETTO TUTTO….