Come gran parte di voi già saprà, ultimamente Celine Dion ha probabilmente passato uno dei periodi più bui della sua vita. Dopo essere stati logorati per molti anni da tumori, sia il marito che il fratello della diva sono deceduti nel giro di pochissimi giorni, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dell’artista. Per fortuna, i suoi fan si sono dimostrati molto solidali, partecipando in massa ai funerali in streaming e standole quanto più vicino possibile grazie ai social network.

Celine Dion Returns To Caesars Palace Residency

 

Ovviamente, dopo questi avvenimenti Celine si è ritirata a vita privata per alcuni mesi, desiderosa di metabolizzare con quanta più calma possibile i due lutti, tuttavia adesso ha deciso di ritornare su uno dei palchi che maggiormente le sono cari: quello della sua eterna residency di Las Vegas.

Del resto, proprio per via delle circostanza in cui sono avvenute queste due morti, hanno fatto sì che l’interprete potesse riprendersi relativamente presto, e così ha deciso di tornare quasi subito a sfogarsi col suo pubblico. Del resto, la musica è sempre stato l’unico modo per sfogare tutte le ansie ed i dolori vissuti giorno per giorno, per cui non possiamo non essere felici di rivederla sul palco piuttosto che a struggersi fra le mura domestiche.

Ovviamente, in questa sua prima performance l’artista non poteva non pronunciare un tributo in onore del suo consorte. Ecco quali sono state le sue parole, pronunciate prima di eseguire un medley di alcune delle sue ballad più belle:

Noi saremo sempre una cosa sola. E’ semplicemente fantastico come anche se lui non è più qui con me fisicamente continui comunque a farmi percepire la sua presenza. Io non vivrò mai senza René. Lui starà sempre qui con me.

Eccovi la performance di questa immensa diva, donna che continueremo sempre a stimare ed ammirare sia per il suo talento che per la sua immensa umanità.

 

2 Commenti

  1. Straordinaria!
    Le vicissitudini di Céline mi hanno toccato il cuore come poche volte (sono un suo fan). Lei è magnifica, forte e buona, ce ne fossero di persone come lei.
    Sempre con te Céline :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here