Céline Dion sta collaborando con Sia e vuole duettare con Adele!

di Silvia Mella -
1 369

Grandiose novità in vista per Céline Dion. La diva è al lavoro con Sia e lancia un appello ad Adele per quello che sarebbe un duetto stellare

Tornata recentemente a Las Vegas per riprendere la residency al leggendario Caesars Palace prima di metter piedi in Europa, dove il 15 giugno partirà dalla Royal Arena di Copenaghen il tour europeo (QUI per saperne di più), la divina Céline Dion è stata raggiunta per un’intervista esclusiva dal canale tv Lorraine.

La cantante ha ammesso innanzitutto di essere davvero emozionata di tornare a suonare nel Vecchio Continente per una tournée, cosa che non succedeva da quasi un decennio. Non sono mancate neanche parole d’amore infinito per l’adorato marito scomparso lo scorso anno dopo una brutta malattia. Un periodo difficile per lei in primis e per tutta la famiglia, che però è riuscita a superare con coraggio e dignità anche grazie all’aiuto di una compagna leale, la musica.

Proprio alla musica è dedicata gran parte della chiacchierata concessa al giornalista. Alla domanda se ci fosse qualche novità alle porte, Céline ha svelato che sta lavorando ad alcune collaborazioni, in particolare alcune con Sia! La cantante canadese ha infatti ammesso che la collega ha scritto per lei 3 canzoni, non mancando poi di spendere parole al miele per la talentuosa artista:

“Che combattente, che scrittrice, che vocalist…e la sua creatività mi sta facendo andare fuori di testa”

A questo punto l’uomo ne ha approfittato per buttare nella mischia anche Adele, dicendo che sarebbe grandioso un duetto tra la popstar britannica e la diva canadese. Anche in questo caso la Dion non si è tirata indietro, anzi, dopo aver intonato un pezzetto di Hello, ha colto l’occasione per proporre l’idea alla star di Set Fire To The Rain: 

“Dove vuoi, quando vuoi”

Se non è un’apertura questa…il solo pensiero, tra l’altro, ci fa sognare. Adele, ora tocca a te rispondere all’appello…non ci deludere!

A seguire l’intervista completa:

 

  • Caleb

    Beh, se io fossi in Adele mi “catapulterei” da lei all’istante senza nessuna esitazione!!!!!
    Come sempre immensa, non vedo che ritorni con del nuovo materiale, “Encore Un Soir” l’ho stra-amato, ora spero in un album inglese dello stesso livello (ma da una come Céline non ci si può attendere che grande musica cantata col cuore e l’anima)!
    Grazie Céline.