Chamillionaire si appresta a far uscire il terzo studio album della sua carriera via Universal Motown, primo singolo a fare da apripista a questo nuovo progetto è la midtempo “Creepin’ (Solo)”. Il pezzo è cantato in collaborazione con Ludacris, il quale pubblicherà il suo nuovo disco “Theater of The Mind” il 24 novembre in concomitanza con l’uscita dell’album di Kanye.

Il pezzo è prodotto da Dj Montay e pur essendo orecchiabile a mio parere non ha le potenzialità per far bene in classifica. Per quanto riguarda il nuovo disco intitolato “Venom”, al momento non si hanno molte informazioni, anche la release date non è stata ancora confermata ma molto dipenderà dall’andamento in classifica di questo brano. Che ne dite del ritorno di Chamillionaire, riuscirà a dire la sua con questo singolo ? Clicca qui per ascoltare la canzone

 

9 Commenti

  1. Carino,ma troppo banale e scontato per poter irrompere nelle classifike zeppe di artisti emergenti e no ke si prendono a capelli pur di arrivare in alto!
    Personalmente credo ke in qst periodo così intrinso ci vuole ben altro ke un ritornello orekkiabile e basta!

  2. Beh questo pezzo non è niente male, potrebbe andare anche bene nelle charts con un bel video!
    Io ho solo il suo secondo album, Ultimate Victory, che ho ascoltato poco ma mi è piaciuto! Poi del suo primo album a me piace molto Ridin’ ovviamente! ;)

  3. scusate l’ignoranza ma chi è costui???? i primi duealbum ma dove li ha pubblicati al polo nord mah nn lo conosco affatto cmq sia son contento per i suoi fan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here