I fan di Chamillionaire aspettano il suo nuovo album “Poison” da oltre 7 anni. Potremmo essere ad un punto di svolta, dato che l’MC di Houston ha rilasciato un nuovo brano, chiamato “Go Getta”. La canzone, acquistabile su iTunes, differisce come metodo di distribuzione dalle precedenti freebie che Cham aveva condiviso. In mancanza di altri dettagli, vediamo di che tipo di canzone si tratta.

La traccia è prodotta dal fidato collaboratore di lunga data Beat Bullies e Chamillionaire continua a deliziarci con le sue rime e con il suo inconfondibile stile del sud. Il banger che ne risulta è una canzone incentrata sui soldi che il rapper guadagna con il suo duro lavoro. Non sentivamo Cham da poco più di due settimane, quando il giorno di San Valentino pubblicò la traccia d’amore “Breaking Bad”, ispirata all’omonimo telefilm. In attesa di potervi dare più informazioni sull’lbum “Poison”, questa è la nuova traccia audio per noi:

Meno di 24 ore di distanza e Chamillionaire torna con un’altra canzone. Stavolta si tratta di un brano che fa parte del mixtape di TrakkSounds e Rapid Ric, “Intervention Episode 2” (scaricabile gratuitamente qui). La traccia si intitola “I know you see it” e lo stesso sound del sud ci accompagna sulle magnifiche rime di Cham. Non credo che abbiate bisogno di ulteriori presentazioni, semplicemente immergetevi in questa traccia:

Quanto sentivate la mancanza di Chamillionaire?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here