Nuovo video per Charice. La cantante 19enne di origini filippine e dalla voce incantevole prova con questa canzone prodotta da Nicholas Jerry Jonas e Dan Muckala l’arrembaggio alle classifiche americane. Il pezzo pop ha un piacevole appeal che potrebbe interessare alle radio, tuttavia è di uno scontato disarmante sia per la melodia che per il testo! Per questa vocalist in erba ci vorrebbero produzioni di altro livello, qualcosa che possa veramente catapultarla nel mondo delle superstar. Ecco il video, con una trama anche qua piuttosto scontata, ma che certamente potrebbe fare colpo sui teen-agers:


One Day BMF von BlakMusicFirst
Per me una voce così bella dovrebbe venire valorizzata in tutt’altro modo. Cosa ne dite?

13 Commenti

  1. l’avevo vista a io canto, è bravissima!!! ma questa è una canzone stile vanessa hudgens o jojo agli inizi della sua carriera, abbastanza orecchiabile :)

  2. la pubblicità alla fine sembra una presa per il c*lo ahah! Rimani illibbato ahah! CMq potrebbe fare di più è vero… Il senso del video non l’ho capito e anche la scelta degli attori per le parti era forzatamente NON casuale. Sembra un pupazzo lei… vabbò vedremo ;)

  3. A me piace sia la canzone,che la cantante che il video,beh un bel progetto e ritorno,mi ricorda un po leave di jojo per il video o per il tema adottato mah anche jojo a me piace tanto quindi sono abbastanza soddisfatto aspetto di ascoltare il progetto per intero.!!

  4. mi piace solo quando fanno le inquadrature in primo piano dei ragazzi….maaaa…la pubblicità a fine video!?!? ahahuuahhua cosa c’entra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here