Video thumbnail for youtube video Charli XCX - Boom Clap | Tokyo Version

“Boom Clap” fino ad ora è sicuramente il brano di maggior successo della cantante inglese Charli XCX. La traccia tratta dalla colonna sonora del film: “The Fault In Our Stars” sarà contenuta anche all’interno dell’album “Sucker”. Il disco è il secondo LP con una major discografica dell’interprete, la quale darà alla luce il progetto a partire dal 16 dicembre nel mercato asiatico. Proprio a questo pubblico è rivolta la versione Tokio del video di “Boom Clap”.

Tra le due clip non c’è molta differenza, anche qui possiamo osservare Charli mentre cammina per le vie della città ma invece di trovarsi ad Amsterdam è nella capitale giapponese. Una sorta di omaggio al video di “SuperLove”, anch’esso infatti contiene riferimenti a Tokio. Per quanto riguarda invece la release del progetto all’interno del mercato europeo, questa è fissata per il 26 gennaio.

2 Commenti

  1. nell’era dei leak far uscire un album prima in asia e poi nel resto del mondo non è una mossa molto intelligente, per cui spero che charli non ne subisca più di tanto le conseguenze. per quanto riguarda il video, mi piace moltissimo, forse è ancora più bello del precedente e lei è davvero attraente e radiosa più che mai, tuttavia non capisco perché continui a puntare su questo brano e non inizi a promuovere come si deve quella bomba di break the rules… così rischia di rimanere una one hit wonder!

    • Quoto, ma credo che alla fine uscirà che l’album verrà pubblicato nel mondo pochi giorni dopo. Altrimenti far uscire un album prima in Asia poi nel resto del mondo è inutile e controproducente poichè tutti lo lekkeranno e nessuno lo comprerà più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here