Ci siamo! Dopo tanta attesa e una serie di clip apparse su internet per incuriosire i fan, Charli XCX ha appena pubblicato il video del nuovo singolo Boys!

All’inizio di questa settimana la cantante aveva annunciato alla BBC Radio 1 che ci sarebbero state delle novità importanti, in particolare per quanto riguarda il suo nuovo singolo.

Pochi giorni dopo queste dichiarazioni, sono spuntati in rete alcuni snippet del nuovo video e la conferma di mercoledì 26 luglio come data ufficiale della release.

 

BOYS VIDEO DROPPING TOMORROW 8PM 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Un post condiviso da CHARLI XCX (@charli_xcx) in data:

Potete vedere qui il video ufficiale di Boys!

 

“Ero occupata a pensare ai ragazzi”, affermazione che si può considerare una linea guida per l’interpretazione del testo e del video. La produzione e il sound ricordano molto gli anni ’90, da cui traggono ispirazione alcune foto condivise dall’artista sui social:

“Non ero un’adolescente negli anni ’90 ma se avessi avuto un diario sarebbe stato simile a questo…(mentre attraversavo la fase “ragazzi” lol)”.

Insomma un diario pieno di sogni adolescenziali, con tanto di immagini dei “boys” che hanno conquistato il cuore e le fantasie di una giovane ragazza.

Boys in questione però non sono personaggi comuni…per esempio nel video ci sono Mac DeMarco, Diplo, Rostam, Wiz Khalifa, D.R.A.M., Kaytranada, Stormzy, Riz Ahmed e Swet Shop Boys, Jack Antonoff, Mark Ronson, Flume, Ty Dolla $ign, Joey Bada$$, Chromeo, Charlie Puth, Khalid, Joe Jonas e molti altri…

Boys ha le carte in regola per diventare una potenziale hit! Non sarebbe il primo successo per una cantante che ha dimostrato più di una volta di saper rischiare e sperimentare nella sua carriera.

E a voi piace il nuovo video di Charli XCX?

 

  • girlalmighty

    Non so se è più adorabile il video o la canzone. Almeno metà delle visualizzazioni sono le mie 😂 Carinissimo!

  • MUSIC is the way.

    poco boni lol

  • la canzone che descrive la mia vita in poche parole URLO