Charlotte Emma Aitchison, in arte Charli XCX, ha appena annunciato il titolo e cover del suo nuovo e terzo album: “Sucker”!
Charli-XCX-Break-the-Rules1L’album non sarà supportato da “Boom Clap” che sta scuotendo le charts attualmente, ma da “Break the Rules”, anticipata in questi giorni e che ha tutto un altro sapore. Resta lo stile del cantato da “cheerleader“, ma questa volta abbiamo di fronte una traccia forse ancora più appetibile per le classifiche. Il genere resta il synthpop che prende il potere sopratutto nel ritornello, ma chitarra e basso danno un sapore un po’ più sofisticato.
artworks-000088417584-vpmlri-t500x500
La cantante vuole rompere le regole, mandare a fanc*lo la scuola e  divertirsi… ecco il video:

A quanto pare la strada di Charli XCX è solo in salita, e quello stile vocale che ricorda un po’ Gwen Stefani non potrà far altro che aiutarla.

Voi che ne dite: boom o flop?

24 Commenti

  1. Quando si parla di Rihanna, che porta tanti commenti e visite che vi fanno comodo, si scrivono settordicimila articoli inutili. Quando invece un articolo serve veramente, voi non lo fate

  2. L’ articolo è sbagliato, questa non è “Break The Rules”, ma “Breaking Up”!

    Anche questa canzone mi piace comunque, se non me lo regalano per Natale allora verso i primi mesi del 2015 mi comprerò “Sucker”.
    Una critica però la posso fare al video, a me piace questo suo stile bad girl/ragazza in liceale/anni ’90, però dovrebbe un po’ cambiare, non può riporre sempre le stesse ambientazioni (parlo anche dei live)….

  3. l’articolo è sbagliatissimo lol comunque Break The Rules ormai è una droga, spero che continui la promo in america e ottenga un buon successo con l’album!!

  4. Di nuovo?
    Non so che dire.
    Comunque la canzone è bella davvero, e il video è bello.
    Mi piace lo stile di Charli, ma non quello del blog.

  5. Oddio è fantastica! La sua voce è bellissima attendo con ansia il suo terzo album! Questa canzone con un pò di promozione potrà diventare una hit! è fantastica!

  6. Perfetta. All’inizio pensavo fosse solo una featured artist. Mentre ora la amo <3 lei e il suo stile semplice e strambo. Per quanto mi concerne é lei la rivelazione dell'anno! (Altro che ariana)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here