AGGIORNAMENTO: Eccovi una preview di soli 15 secondi del brano.


 

Dopo una lunga gavetta, che l’ha vista pubblicare un album che è stato totalmente snobbato dal grande pubblico, Charli XCX è finalmente riuscita a trovare la strada giusta per arrivare al successo.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti assieme alle Icona Pop con “I Love It”, Charli è riuscita a ripetersi con “Fancy”, singolo che ha lanciato la carriera di Iggy Azalea a livello internazionale ed ha permesso anche alla cantante di ottenere un ottimo momento di popolarità il che, unito al successo del film “The Fault in Our Stars”, ha permesso all’artista di ottenere anche la sua prima hit da solista proprio con il brano portante della soundtrack di questa pellicola, parliamo di “Boom Clap”.

Proprio ora che il singolo si trova alle porte della top 10 della Billboard Hot 100 ed inizia ad avere un buon airplay anche qui in Italia, l’artista ha deciso di schierare anche un altro singolo, questa volta per la promozione del suo secondo studio album.charli_xcx

Il brano in questione sarà intitolato “Break The Rules” ed il suo scopo sarà quello di confermare l’ottimo hype ottenuto di recente da questa ragazza e di dimostrare che non ci troviamo dinanzi ad una meteora.

Che ne dite di questa notizia?

5 Commenti

  1. lei non mi convince ma ammetto che boom clap è una delle mie HIT estive di quest’anno insieme a Rude e Bang Bang. Purtroppo farà la stessa fine di carly rea japsen. 2-3 canzoni di successo e poi dritta giù nel dimenticatoio, peccato.

  2. A me Charli piace da morire, Fancy e I Love It sono bellissime, e Superlove e Boom Clap non sono da meno… secondo me mi piacerà l’album!

  3. A me piace molto Charli XCX , come mi sono piaciute tantissimo i love it e fancy , mentre prima di Boom Clap le sue canzoni da solista non mi convincevano , mentre con quest’ultima ha fatto centro davvero bella. Ha una voce molto simile a quella di gone stefani. Comunque speriamo che anche il secondo singolo sia all altezza e tutto l’album in generale, boom Clap sta per sfondare qui in Italia la stanno passando spesso in radio e in televisione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here