Nuove esibizioni televisive per la cantante britannica Charli XCX. L’hitmaker di “Boom Clap” in questo momento si sta occupando principalmente del mercato statunitense, nazione dove il suo secondo album “Sucker” è stato pubblicato appena due giorni fa, nonché primo paese che l’ha vista salire in cima alle classifiche con “Fancy” e “Boom Clap”.

In questo periodo l’artista sta provando ad ottenere una nuova con la splendida “Break the Rules”, una up tempo ricca di potenziale che purtroppo finora non è riuscita a raggiungere grandi risultati, dettaglio che si fa preoccupante ora che l’album è stato rilasciato.

Proprio per questo, Charli ha scelto di intensificare la sua promozione presenziando nella stessa giornata in due trasmissioni diverse: il Today Show ed il David Letterman Show.charli-xcx-super-love-canblaster-remix

Per quanto riguarda la performance al Today Show, Charli ha scelto di esibirsi con il singolo “Break The Rules” proponendo una performance dall’impatto visivo sicuramente ottimo ma che sembrerebbe non essere stata eseguita dal vivo al 100%.

Da David Letterman, invece, la ragazza ha preferito mostrare meglio il potenziale dell’album esibendosi con “Need Ur Luv”, album track tra le più orecchiabili del progetto. Sexy e provocante come non mai, con quest’altra esibizione Charli è riuscita a convincere su tutti i fronti, dimostrandosi perfettamente in grado di ammaliare e coinvolgere il pubblico.

Eccovi le performance, che ne dite?

9 Commenti

  1. Esibizioni carine ma non fantastiche per me; lascio da parte l’abbigliamento che secondo me è stato pessimo in entrambe le esibizioni, in Break The Rules si è fatta aiutare dalla base (forse per l’orario mattutino) e in Need Ur Luv (che io non conoscevo) dovrebbe aver cantato live; quest’ultima canzone non mi convince e a tratti mi ha addirittura annoiato; se punta su Break The Rules un’altra hit può afferarla, forse ci vuole tempo boh ma può farcela perché la canzone è molto radiofonica e molto intuitiva, può andare forte.

  2. Charli mi era piaciuta così tanto all’inizio ma ho appena ascoltato Sucker e mi è rimasto l’amaro in bocca, veramente… Non so, manca di originalità. Mi dispiace molto ma qualcosa non ha funzionato in lei. Prevedo flop e non ne sono felice, ma mi ha deluso

  3. Mi è piaciuta in entrambe, Sucker penso sia un album davvero fantastico, domani lo comprerò appunto.
    Need Ur Love mi piace tantissimo, e Break The Rules ho visto che ha debuttato alla 100 della Bilboard Hot 100, su Itunes US è alla 77, ed è in salita, spero otterrà una nuova hit, perchè è meritevole davvero.

  4. I need ur love mi piace molto come canzone, anche se l’esibizione a livello di costumi non mi è piaciuta. Vocalmente buona.
    Di break the rules ho apprezzato solamente le nonnette nel pubblico che ballavano la canzone con una faccia assurda LOL
    per il resto non ho ben capito se era live o c’era la base sotto, boh
    Comunque sia nemmeno in quel caso mi sono piaciuti i costumi ed ho preferito di gran lunga l’esibizione agli Amas

  5. Odio le esibizioni al “Today Show” ed infatti brutta esibizione, sembrava davvero in playback. Da Letterman meglio ma comunque la canzone non è bella. Mi dispiace, lei non mi fa schifo, però certi atteggiamenti sul il palco se li può permettere chi sta promuovendo un buon prodotto o chi ha grandi capacità, così sembra tutto una grande pagliacciata.

  6. In “Break The Rules” playback o pre-rec (chiamatelo come vi pare) spudorato ed in più conciata in quel modo da “alternative chic” è in guardabile. Anche il suo atteggiamento non mi è piaciuto. In “Need Ur Luv” mi è piaciuta nonostante lei sia sempre molto “trash”. Secondo me non avrà una carriera lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here