Tra le hit di quest’estate che stanno andando più in voga per quanto riguarda le cover proposte da altri artisti non possiamo non citare “Stay With Me” di Sam Smith.

Il cantante britannico, già reduce dai successi internazionali “La La La” e “Money On My Mind”, con questo brano è riuscito davvero a monopolizzare il mercato discografico, ottenendo una vera e propria hit planetaria e beccandosi gli apprezzamenti non solo della critica, ma anche di moltissimi colleghi i quali, approfittando sia della fama della canzone che della sua popolarità, ne hanno spesso proposto una loro reinterpretazione.

Ora è venuto il turno di Charli XCX. La cantante, emersa negli ultimi mesi grazie alle hit “Fancy” e “Boom Clap”, ha eseguito una cover live del brano durante un’ospitata nella rete televisiva Bing.charli-xcx-2014-billboard-music-awards-04

Con il suo timbro particolare alla Gwen Stefani e grazie a delle doti vocali di tutto rispetto, la ragazza è riuscita ad eseguire una performance davvero ottima rendendo perfettamente giustizia ad una canzone di sicuro non facile da interpretare.

Personalmente sto apprezzando moltissimo questa artista, la quale dopo una lunga gavetta in questo periodo sta riscontrando numerosi successi e sta incontrando opportunità sempre migliori per emergere, come ad esempio il ruolo di opening act all’interno della leg europea del “Prismatic World Tour” di Katy Perry.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • EnryHopeSebert

    è bravissima, bellissima cover, Charli è davvero bravissima! <3

  • my everything.

    bella cover, ma preferisco quella di madison beer