Nonostante il flop di tutti i singoli rilasciati dopo “Boom Clap” e dello stesso album “Sucker”, Charli XCX continua a promuovere il suo secondo progetto discografico.

La cantautrice ha deluso le aspettative un po’ di tutti creando un progetto la cui qualità è di gran lunga inferiore a quella dei primi due singoli “Boom Clap” e “Break the Rules” e dimostrandosi meno brava di quanto potesse sembrare anche sul palco, ma nonostante ciò non si perde d’animo e continua a portare avanti la sua carriera.

Durante un’intervista concessa a Yahoo, la cantautrice ha confermato che “Sucker” avrà un quinto singolo e che sarà “Need Ur Love”.CHARLI XCX - Portrait  for 93.3 FLZ Jingle Ball

Il brano è una composizione pop nel classico stile della cantante in cui la sua voce è profondamente alterata da una massiccia dose d’autotune. Personalmente ritengo si tratti di una delle canzoni peggiori dell’album, e dunque il suo rilascio sarebbe il modo giusto per far finire male un’Era che già di per sé non è stata molto brillante.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Qualche tempo fa Charli cantò questa canzone anche da David Letterman…