Nonostante il flop di tutti i singoli rilasciati dopo “Boom Clap” e dello stesso album “Sucker”, Charli XCX continua a promuovere il suo secondo progetto discografico.

La cantautrice ha deluso le aspettative un po’ di tutti creando un progetto la cui qualità è di gran lunga inferiore a quella dei primi due singoli “Boom Clap” e “Break the Rules” e dimostrandosi meno brava di quanto potesse sembrare anche sul palco, ma nonostante ciò non si perde d’animo e continua a portare avanti la sua carriera.

Durante un’intervista concessa a Yahoo, la cantautrice ha confermato che “Sucker” avrà un quinto singolo e che sarà “Need Ur Love”.CHARLI XCX - Portrait  for 93.3 FLZ Jingle Ball

Il brano è una composizione pop nel classico stile della cantante in cui la sua voce è profondamente alterata da una massiccia dose d’autotune. Personalmente ritengo si tratti di una delle canzoni peggiori dell’album, e dunque il suo rilascio sarebbe il modo giusto per far finire male un’Era che già di per sé non è stata molto brillante.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Qualche tempo fa Charli cantò questa canzone anche da David Letterman…

7 Commenti

  1. ‘la sua voce è profondamente alterata da una massiccia dose d’autotune’
    wow tu si che te ne intendi,nel ritornello è leggermente alterata,il resto è tutta farina del suo sacco,non a caso il live è decisamente migliore della versione audio

  2. Definire Sucker un brutto album è davvero un’eresia. È uno dei migliori album pop usciti ultimamente (è non lo dico solo io). Ha voluto rischiare proponendo uno stile completamente diverso da primo album, è ha provato a riportare il pop rock invece che puntate su qualcosa di più Hip Hop come detta la moda adesso. Vi ricordo che parliamo di una ventenne con ancora una vita avanti e che può solo che migliorare…
    Need Ur Luv è tra le mie preferite, son felice che l’abbia scelta.

  3. Secondo me invece è sottovalutata.Alla fine non ha avuto tutto sto flop perchè dopo fancy e boom clap sicuramente non sarà tornata all’apice ma doing it è andata molto bene in uk.E poi lei ha anche i love it con le iconapop di hit quindi anzi nei singoli è messa piuttosto bene.Inoltre io l’ho vista anche dal vivo e devo dire che sul palco ha molta energia

  4. Sopravvalutata…i primi brani compreso anche doing it erano bell poi il resto dell’album brutto…partita bene ora invece sta andando male….anche sul palco la sua voce è diversa rispetto a quella della canzoni….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here