charlie-puth-bieber-selena-9823722222q-1

Mentre la hit internazionale “We Don’t Talk Anymore”, brano in duetto con Selena Gomez, continua ad ottenere buoni risultati, Charli Puth sembra non avere altro per cui festeggiare. Il cantante negli ultimi tempi si è rivelato uno degli hitmaker più forti, è vero, tuttavia il suo album “Nine Track Mind” (QUI per la nostra recensione) non brilla certo per le sue vendite, nonostante appunto tutti i singoli estratti siano stati successoni.

Come se non bastasse, il cantante sembrerebbe avere anche dei problemi a livello privato che vanno a collidere con la sua carriera, problemi di salute che impediranno al suo “We Don’t Talk Anymore Tour” di andare avanti, un po’ come successo al “Revival Tour” di Selena Gomez: una vera maledizione che ha colpito entrambi gli interpreti della su citata hit!

Ad annunciare la notizia lo stesso cantante tramite il social network. Vi riportiamo la traduzione del suo post:

Purtroppo devo cancellare le restanti date del mio We Don’t Talk Tour. Questa è l’ultima cosa che avrei voluto perché adoro esibirmi e incontrare voi tutti. Siete la ragione per cui amo quello che faccio per vivere e ne sono davvero grato. Sono stato davvero male perché ho forzato troppo con queste altre date e non ho preso del tempo per riprendermi. Riposarmi e prendermi del tempo è l’unico modo che ho per stare meglio e potermi esibire di nuovo per voi. Prometto che farò di tutto per farmi perdonare. Vi adoro e sono davvero dispiaciuto

Per quanto ne sapevamo finora il tour avrebbe dovuto tenersi solo in Canada e USA, ma chiaramente anche i fan europei speravano nell’annuncio di una nuova leg, e adesso dovranno rinunciarci definitivamente. Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here