Charlie-Puth-Pub-2-Catie-LaffoonNessuno sembra riuscire ad arrestare il successo di Charlie Puth.

Il suo duetto con Meghan Trainor “Marvin Gaye” continua ad andare benissimo nelle classifiche di tutto il mondo, e per questo davvero non ci spieghiamo perché il suo team abbia deciso di posticipare il suo album “Nine Track Mind” a gennaio 2016.

Inspiegabile anche il tipo di promozione adottato da Charlie, che mentre il precedente singolo continua ad andare a gonfie vele ha già deciso di rilasciare il secondo estratto “One Call Away”, una bellissima canzone d’amore che per ora è ancora tenuta in ombra dal successo del precessore.

In queste ore, il cantante ha deciso di dedicarsi anche alle prime esibizioni del pezzo. Le performance sono state proposte negli studi di Capital FM e di 4music, ed in entrambi i casi la base originale è stata sostituita così che l’artista potesse dare spazio anche alle sue abilità di pianista.

In entrambe le performance, Charlie ha fatto un lavoro ottimo suonando e cantando in maniera perfetta, ma forse avremmo preferito che almeno in una delle due esibizioni fosse presente la base originaria, sicuramente più incalzante di un piano/voce. Eccovi le performance:


 

Nuova performance tenuta da Jimmy Kimmel:

3 Commenti

  1. Fantastico!!! La prima performance perfetta identica a quella in studio!! Proprio bravo!! Anche la seconda stupenda!!! Che voce veramente incredibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here