Charlie Puth Nine Track Mind

Nuova musica per Charlie Puth! Il giovane cantautore, reduce della sua hit planetaria See You Again e della fortunatissima collaborazione con Meghan Trainor, Marvin Gaye, è al lavoro al suo album Nine Track Mind ormai da diverso tempo.

L’album, la cui release era inizialmente fissata per il 6 Novembre 2015, è stato posticipato al 22 Gennaio 2016. Questa scelta ci rende sempre più dubbiosi sul successo in termini di vendite che potrà ottenere, man mano che ci si allontana dal “periodo d’oro”.

Per ingannare l’attesa, oggi Charlie ha postato sul suo profilo Instagram una breve anteprima di Losing My Mind, traccia contenuta nel progetto.

Da questi pochi secondi è difficile giudicare, ma l’identità del pezzo sembra ben definita e molto interessante! Dovrebbe trattarsi di una slowjam con influenze R&B, che da questa preview pare far leva su uno degli aspetti che ha più caratterizzato l’ascesa musicale di Charlie Puth, ovvero il rapido avvicendarsi di voce piena e falsetto (vedi See you Again).

Se già il secondo singolo One Call Away ci ha fatto ben sperare per l’album, che sembra intraprendere un percorso che mira alla qualità, questa Losing My Mind non fa altro che confermare questa direzione.

Voi che ne pensate?

January 29th

Un video pubblicato da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

 

 

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here