Ecco gli scatti di Charlie Puth nudo, nel web gira anche quella con il sedere in vista.

charlie-puth1

Dopo Justin Bieber, Adam Levine, John Legend, adesso anche le chiappe dell’ emergente e talentuoso Charlie Puth! Finiscono sotto i rifelttori mediatici delle foto postate dal cantante 3 anni fa, prima della grande fama, sul suo profilo Tumblr ma mai rimosse, in cui Puth mostra il sedere fotografandosi vicino ad uno specchio.

La foto più esplicita è stata rimossa adesso, ma potete visionarla QUI:

bbb

Il cantante è sceso in campo su twitter chiedendo scusa nel caso in cui il contenuto possa aver offeso qualcuno:

Comunque sia Puth non si è mai vergognato a mostrarsi ai suoi fans. Ecco gli scatti che invece sono rimasti sul suo profilo:

tumblr_mpowiunPmH1qc6izoo1_500 tumblr_mtm1y3Z69v1qc6izoo1_500

Parlando dei social, Puth aveva detto a Billboard:

“La gente mi chiede sempre perché sono senza maglietta – Sono solo orgoglioso di questo corpo. Mi alleno molto. Io sono una persona abbastanza insicura a volte. Voglio solo mettermi in mostra a volte.”

13 Commenti

  1. Che strano! Non mi sembra proprio il tipo che fa ste cose boh…comunque si nonostante mi sia piaciuto molto Charlie, il suo album è discreto…vale giusto un 7…però come primo album va bene

  2. Anche se non si vergogna e sinceramente fa bene perché ha un bel fisico non mi sembra che per far successo abbia mostrato il suo fisico…sono foto di 3 anni fa…quindi non serve criticarlo

  3. Ovviamente, se l’avesse fatto una donna come Madonna, sarebbe stata criticata.
    Comunque è un bel ragazzo, nulla da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here