Dopo un periodo di sovraesposizione insieme al suo boyfiend The Dream ma senza nuovo materiale realizzato, nell’ultimo mese Christina Milian è praticamente sparita.

christina milan

“Supersonic” è il nome del nuovo singolo estratto dal suo quarto studio album, il pezzo sarà prodotto da Tricky Stewart ma il management della Radio Killa Records e della Interscope sta ancora aspettando il momento giusto per far uscire la canzone.

Tra l’altro quest’ultimo periodo è stato dominato dai Black Eyed Peas mentre in estate ritornerà Christina Aguilera, una che con il suo come back attirerà tutta l’attenzione su di se….ma allora quando potremo ascoltare il nuovo materiale della Milian ? Voi che ne dite ?

17 Commenti

  1. Ank’io nn vedo l’ora di ascoltare del nuovo materiale di chris,ma secondo me è più prudente aspettare periodi più fertili..cioè qnd nn c’è nessuna big o cantante più consolidata di lei….del resto si tratta del suo ritorno dopo un deludente flop(in termini di vendita intendo)e dopo anni d’assenza!

  2. quello k volevo dire è ke appunto se stai a guardare quello k fanno gli altri e temi di essere offuscato da altri nomi, di certo se nn 6 proprio sulla cresta dell’onda, nn ti conviene di certo competere cn M. jackson…. Xò è anke vero ke se una canzone è bella ed orekkiabile, in vetta ci arriva cmq… Detto qsto riguardo all’ultimo album di MJ 2001 nn è vero k è stato un flop!! Ha venduto oltre le 15 milioni di copie…. Nonostante fu boicottato dalla sony!!! Nn è poco….

  3. MJ sta tornando e gli auguro ogni bene ma nel 2001 era tornato con un disco di inediti e aveva fatto flop!
    Se torna MJ devono stare tutti a casa!?
    Non capisco il discorso, io, in quanto compratore/ascoltatore di musica posso comprare/ascoltare sia MJ che Aguilera, BEP e Whitney!
    Se una canzone vende vende e basta MJ occupa un numero se sta alla numero 1 si arriverà alla 3 e beh!?

    _Loray_

  4. Io non voglio essere maligno bensi obiettivo… Ma Christina Milian cosa crede che se non ci fossero nomi come BEP, Aguilera e Whtiney in prossima uscita lei arriverebbe prima in billboard!? Ma quando mai è successa e succederà una cosa simile!?
    Se sta guardando gli altri allora non deve più uscire xké sappiamo tutti molto bene che con l’avvicinarsi del Natale tornano tutti di botto!
    Secondo me non deve guardare gli altri ma se stesso xké se una fa un pezzo valido fa il botto e basta, con o senza BEP e l’Aguilera!

    _Loray_

  5. STIAMO ANCORA AL’EPOCA DEGLI OMINIDI MA LE NEWS NN LE SAPETE,BEH AGGIORNATE IL FORUM E METTETE IL NUOVO SINGOLO DEGLI AQUA BACK TO THE 8S USCITO IERI STA AVENDO UN SUCCESSO ENORME BELLISSIMO L’UNICO SINGOLO POTENTE ESTIVO ALTRO CHE EE,BRITNEY E CHRISTINA E JORDIN,GLI AQUA SPACCHERANNO TUTTI XDXDXDD

  6. Chi sa come sara’ questo SUPERSONIC?il titolo è interessanrte…spero non una ballad,ma qlc di forte alla aimè rihanna!è l’unico modo che ha per tornare in vetta!

  7. si avete ragione questo è un periodo carente di nuove uscite, quindi se vuole attirare l’attenzione questo è il momento. Dai Chri tira fuori sta Supersonic!!

  8. Nn credo converrebbe a molti pubblicare nuove hit questa estate, se si considera il fatto k michael jackson pubblikerà 2 nuovi singoli, se nn addirittura il nuovo album! Parekki dei riflettori, saranno puntati solo su di lui!!!

  9. beh secondo me lo avrebbe dovuto far uscire ora..anke xkè nei prox mesi c saranno christina aguilera , shakira, nely furtado , e le dive whitney madonna mariah!…xciò,..nn so cosa stia aspettando!

  10. ADDIRITTURA SPARITA???????? NON ESAGERIAMO… LE COSE SE SI FANNO BISOGNA FARLE AL MEGLIO… IL DISCO E’ ATTESO X L’ESTATE… CE ANCORA TEMPO

  11. che gli conviene uscire subito…xè poi da agosto in poi è impossibile visto le grandissime uscite discografiche!!
    quindi se lei facesse una hit estiva (esempio rihanna)sarebbe catapultata “sull’olipo”dei cantanti del 2009…se non lo fara’ sara’ un occasione mancata x lei di poter risollevare la sua carriera musicale,e quindi a quel punto sarebbe davvero impossibile x lei tornare..QUINDI CHRISTINA CMON

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here