A ben 12 anni dalla release del suo ultimo studio album “Living Proof”, ora la popstar dalla carriera più longeva della storia della musica sta finalmente per tornare. Sto ovviamente parlando della sessantasettenne Cher, la quale ha scelto questo 2013 come anno destinato al suo come back. La cantante in realtà non è mai sparita dalle scene: negli ultimi 10 anni ha pubblicato più di una raccolta e lavorato più volte come attrice (ricordiamo soprattutto Burlesque, musical che vedeva lei e Christina Aguilera come protagoniste e che ha ottenuto un notevole successo al botteghino incassando 98 milioni di dollari), il che l’ha aiutata a non perdere la sua grande fama.cher-

Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo “Woman’s World”, l’interprete ha finalmente annunciato quali saranno il titolo e la release date del suo venticinquesimo album. Il disco si intitolerà “Closer To The Truth” e sarà pubblicato in formato fisico e digitale a partire dal prossimo 24 settembre.

Nonostante manchino la bellezza di 3 mesi per la sua pubblicazione, la cantante di “Believe” ha già reso disponibile il pre-order del disco su iTunes, il che avrà sicuramente ripercussioni positive sulla futura first week dell’album. Certamente per lei dominare ora sarà molto più difficile che in passato, tuttavia io resto fiducioso in lei e nelle sue capacità d’artista. Cosa ne dite di questa notizia?

  • andy92

    Mamma ma quanti rompipa**e in questo sito. E chi è Cher, non è vero che ha venduto tot album, il film non ha guadagnato tot milioni. Ma non avete un lavoro a cui pensare, o gli esami di maturità? Rispondete ai post che vi interessano, non a quelli in cui vi scagliate contro lo staff per qualche inosservanza nell’uso dei termini, per altro corretti. Io ringrazio che ci sia un sito così, RnB Junk mi ha fatto scoprire tantissima buona musica. Prendetelo come un consiglio, non fate le isteriche o i rompipa**e. Tanto a voi, se un’artista vende o meno, non cambia nulla.

  • Chris90

    questa cantante ha quasi l’età di mia nonna e guarda cosa fa!!! pubblica dischi, fa concerti, fa apparizioni televisive…insomma fuori dal comune!!!! ho i miei dubbi che farà successo c’è troppo concorrenza questo autunno, auguri!!!!!

  • MissMonster

    Ma chi se la caga questa?????????????????????????????????????????? Ma poi fama de che? È una sconosciuta per i 3/4 della popolazione. Solo in USA qualcuno sa chi è, ma figuriamoci se qualcuno si interessa alla sua musica. Venderà 5 album e un pacchetto di noccioline. Ecco, e poi Gaga può fare a meno di una botoxata che è in stato di d-e-c-o-m-p-o-s-i-z-i-o-n-e con l’osteoporosi. Non vedo l’ora del 3o settembre, proprio per ridere di brutto a chi ora mi andrà contro (3 gatti neri in croce). Vedremo carissimi.

    • gianluca

      ahahahahahahahahah!!! oddio che ridere!!! voi piccoli mostri siete troppo esilaranti e ridicoli a volte!!! sconosciuta ai 3/4 della popolazione?? ma quanti anni hai? 12? Cher è una delle artiste di maggior successo della storia!!! è l’unica cantante ad avere una #1 in sei (ripeto SEI) decadi differenti, ha vinto oscar, golden globe, emmy, grammy… facci sapere quando l tua gaga arriva a risultati del genere!

      • Sasy

        Gianluca, MissMonster è un fake… sarà qualche madonnaro spastico che si diverte scrivendo cose assurde per far passare i little monsters come ignoranti bimbiminchia…

  • domenico

    sono fiducioso mi aspetto grandi cose da cher

  • Bob

    Cosa dico? Che amo cher e dal 2008 parla di quest’album che dal singolo non è ciò che mi aspettav anche lei si è data alla musica commerciale, si sice che il.capolavoro lo si fa solo una volta e cher ha avuto il suo e parlo di ‘believe’ ma già il successivo noniatante fosse incredibile era lontano dalle qualità e dall’originalità del prexedent e ed infatti vendette 5.0 milioni mentre il precedente 20.0 ed è stato il suo più grande successo ma comunque un minimo di professionalità potreste averla? Invece di elogiare chi vi piace a tal punto di dire cazzate? Cher è una delle migliori e.un vero mito, ma non è la migliore, ha fatto album vome believe che resteranno sempre nella storia ma non è mai rouscita a tenere la cresta dell’onda nonostante pubblicasse album, lanciava nuovi film o presentava uno show in usa, molti dei suoi album sono rimasti svonosciuti nonostante molti fossero veramente stupendi, ma con 24album e numero raccolte più tipo 120singoli se non di più ha venduto 115.000 milioni di cd e non è un grande risultato con tanti progetti lanciati, insomna premetto ancora che amo cher e ho molti dei suoi album mma insomma ciò che avete scritto non è vero ,ci sono molti artisti che hanno avuto il triplo del successo se non di più con un quarto degli album e singoli di cher

    • e chi ha detto che è la migliore? ho scritto “ora la popstar dalla carriera più longeva della storia della musica” longeva = lunga, duratura. non sopporto chi non legge con attenzione o non conosce la propria lingua e poi commenta con saccenza accusando gli altri di poca professionalità! leggete bene e poi, se ce n’è bisogno,criticate.

      • Nik

        Beautiful di Mariah Carey l’avete fatto passare per successo, ma comunque ero dal telefono e mi scuso per gli errori xD e forse non ho letto ben il tutto perchè dall cell. mi si aprono mille finestre su questo sito, ma non è lei la star con una carriera + lunga, tipo aretha franklin ma non solo comunque ok ma burlesque non è per niente stato un successo nonostante sia un film a parer mio stupendo

      • Nik

        e mi scuso per il nome ma Nik non me lo accettava dal cell. e nemmeno Nico e provato con Bob xD

      • 98 milioni di dollari, i media ne hanno parlato moltissimo, per cui si è un successo. per quanto riguarda l’altro cavillo ho detto la POPSTAR con la carriera più lunga, aretha non la definirei popstar… per quanto riguarda mariah non sono certo io che la definisco successo quella canzone, io ne parlo come una hit moderata e nazionale ma non come un successo planetario… è diversa come cosa, tipo sono stato il primo a notarne il flop in uk…

  • Diano Francesconi

    Peccato per l’assenza di Gaga.. magari accadrà in futuro..

  • lucax88

    sono 7 anni che aspetto questo momento quasi non ci speravo più! sono 2 anni che rinvia rinvia e rinvia non mi pare veroooo!!! nel frattempo attendo con ansia la performace di stasera!! chissà cosa si inventerà!