Cher "Dressed To Kill" Tour Opener - Phoenix

Dopo anni di onorata carriera, una delle più grandi ed imponenti leggende della musica pop sta per ritirarsi ufficialmente a vita privata. Sto parlando della quasi settantenne Cher, artista che lo scorso anno era ritornata con un album estremamente giovanile intitolato “Closer to the Truth”.

Come gran parte di voi saprà, la star negli ultimi mesi ha portato avanti anche un tour statunitense all’interno del quale si è dimostrata molto più energica rispetto a qualunque altra donna della sua età ed ancora perfettamente in grado di proporre uno spettacolo di buon livello e di dominare un palco scenico ma, nonostante ciò, questo è il progetto che metterà probabilmente la parola fine alla sua carriera.

A comunicarcelo è stata la stessa diva su twitter, social network con cui ha espresso il seguente messaggio:

“Mi sono divertita un sacco stanotte, davvero un grande pubblico… è così difficile dire addio per sempre”

Del resto, Cher aveva già accennato in passato a quest’idea affermato che questo tour sarebbe stato il suo modo di dire addio a i suoi fan, a tutti coloro che l’anno sostenuta in questi decenni di carriera e che aspettavano il suo comeback con grande ansia, soprattutto negli ultimi anni.

Personalmente ritengo che alla sua età una scelta del genere sia comprensibile, ma sapere che una come lei non creerà mai più musica inedita è davvero un colpo al cuore… Voi che ne dite di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here