Sebbene dalla premiere del pezzo in avanti Cher non si sia più fatta né vedere né sentire, sembrerebbe che si stiano finalmente riscaldando le acque per la promozione di “Woman’s World”. L’artista è infatti in procinto di girare il video ufficiale che sarà abbinato al pezzo per il quale attualmente sta cercando una comparsa. Tuttavia, invece di effettuare delle selezioni come si fa quasi sempre in queste occasioni, la cantante di “Believe” questa volta ha scelto un metodo alquanto strano per trovare una ragazza disposta ad apparire nel suo videoclip: quello di creare tramite un’asta su Ebay che sarà naturalmente vinta dal miglior offerente.

Per questo ruolo è ricercata una ragazza maggiorenne la quale dovrà semplicemente camminare all’interno del video. Oltre che tale comparsata, come ricompensa per i soldi spesi la vincitrice dell’asta si aggiudicherà anche un intero set di gadget personalizzati. A quanto pare questa stramba decisione è stata presa con l’obbiettivo di utilizzare questo denaro per “Cher Charitable”, associazione creata dalla stessa interprete per costruire delle scuole in Kenya. Ora, se da un lato trovo ottimo che star come Cher si dedichino alla beneficenza, rimango alquanto perplesso su quest’asta: è davvero conveniente effettuare un’operazione simile in un periodo di crisi economica come quella attuale? A mio avviso no, e secondo voi?

  • gianluca

    cosa centra la crisi??? suppongo che chi partecipi all’asta non abbia problemi di soldi se no manco ci si preoccupa di partecipare…
    io la trovo una bella idea, soprattutto per la beneficenza!

  • chianti

    ahaha stavo a pensà che schifo.. sfrutta la sua popolarità per spillare più soldi possibili ai fan.. e invece tutto in carità! strano ma scialla

  • Felice

    mI VESTO DA DONNA,MA ALMENO STO VICONO A LEI ,UN TALENTO LOL

  • Felice

    ottima scelta,posso venire io se vuoi CHER LOL