AGGIORNAMENTO: Ecco il nuovo trailer di “Burlesque”

Il film non è ancora uscito ma dalle nostre parti sono ormai mesi che si parla di “Burlesque”, pellicola che segnerà il debutto cinematografico di Christina Aguilera. Il film sarà presente nelle sale cinematografiche a partire dal 24 novembre mentre qui sotto trovate il poster ufficiale della pellicola che recita: “Ci vuole una leggenda per creare una star”. Nessuno l’ha ancora visto ma “Burlesque” si è già portato a casa un Award, si tratta del Best Future Feature vinto ai NewNowNext Awards.

Di questi tempi Xtina non si fa più vedere in giro impegnata com’è nella preparazione degli ultimi dettagli, non ci resta che aspettare ancora un pò e finalmente potremo ascoltare la nuova musica creata per il film !

36 Commenti

  1. ma visto che sta passando le vacanze in Italia.. ma fare un saluto al popolo italiano che nn la caga dai tempi di Candy man no eh?!?! potrebbe scrivere un libro “come distruggere la propria carriera in un anno”!!!
    Christina nn ti riconosco +!!!!!!!!! svegliaaaaa!!

  2. io non so come andrà con sto film ma non pensò avrà chissà quale successo…cè non penso che tutti lo andranno a vedere per christina o cher kmq bo..si vedrà

    • Ma è vero! Il cast la dice lunga! A me non piacciono i musical (soprattutto quelli alla “Mamma mia”!)
      però adoro pazzamente Xtina! E sto già facendo un gruzzoletto di persone per andare a vederlo! ;)

  3. Samuel sai che ti dico?? spero che domani ti licenzino, e se sei uno studente spero ti boccino.. a quanto pare funziona cosi: non importa sapere come sarà il prodotto, non importa che dietro ci siano nomi famosi e ci sia stato parecchio impegno e lavoro, l’unica cosa che conta è mettersi il cappello da strega dell’ovest, rubare la sfera a do Nascimiento e ripetere pedantemente “floppa!! floppa!! floppa!!!”.. mi domando: ma è l’unico commento che sai fare? a questo punto rivedrei il tuo senso critico..

    Riguardo al film speriamo di poterne assaporare qualche altro stralcio e aspettiamo novembre.. l’attesa cresce, anche per rivedere Christina sul palco..

    • fa esibizioni ??…partecipa ai redcarpet??…a manifestazioni????…fa interviste????…sta sulle copertine???…e allora!!!…usate un po il cervello! quello intendeva.
      e poi ovviamente uscira di casa , ma non vuol dire farsi vedere nel senso in cui intendeva lui..suuu!!!

  4. Questo film non sara’ affatto un flop,fidatevi.Il cast e’ decisamente hot,e’ troppo forte,non dimentichiamoci che c’e’ il premio oscar CHER,l’unica vera star indiscutibile.

    • non sarebbe una novita per cher…ha collezzionato tanti di quei flop nella sua carriera (sia discografica che cinematografica) che sarebbe anche normale… io penso proprio che il film sara un flop, nonstante mi piaccia gia dal trailer e lo guardero

      • Questo è vero (anche se, permettimi, nella carriera cinematografica, Cher non ha sbagliato un colpo! In pochi anni e con pochissimi film, tutti andati discretamente bene oltre ovviamente a “stregata dalla luna” che fu un vero e proprio successo al botteghino, ha vinto tutto ciò che poteva vincere, oscar, Golden Globe, Palma d’oro a Cannes, orso d’oro a Berlino, David di Donatello). Per quanto riguarda la carriera discografica, è vero che parecchi album, soprattutto degli anni 70, hanno floppato. Ma sono anche gli album qualitativamente migliori di questa grande artista. Se non la conosci, vatti ad ascoltare “Stars” o “A man’s world”, dei veri capolavori. Per il resto, Cher è famosa in America proprio perchè in grado di risollevarsi dai flop più forte e potente di prima. Ti sfido a citarmi qualche altra artista donna che abbia (ancora oggi)un seguito come il suo e che abbia avuto hit dagli anni 60 fino ai 90,più di quarantacinque anni di carriera, senza mai essere dimenticata, dettando stile e mode e affascinando generazioni di fan di tutte le età.

  5. Solita trama trita e ritrita!
    L’unica cosa che lo distingue dagli altri film è il cast.

    Ma i produttori dei film non capiscono che la storia di una ragazza di periferia che si trasferisce in città cercando la fama è stat usata 280 mila volte?
    Patetici!

  6. Mamma ke strapesate samuel…hai veramente stancato!!!!!! io spero fortemente non sia un flop, ma se iniziamo tutti a dire FLOPPERà….FARà SCHIFO…I MUSICAL NON VANNO PIù….farà la fine di Bionic!! grazie a gente come te!!!!

    Bellissima la locandina :)) sale l’ansia

    • io non ho detto che il film fara schifo …ho detto che PER ME il film floppera…. ma nn penso che la gente che ha letto il mio messaggio non andra a vederlo perchè ho detto che floppera -_- questa è una scusa per giustificare che il suo (bellissimo per me) album ha fatto un flop enorme

      • ho capito il tuo discorso, ma se iniziano tt a dire come te, farà la fine del CD, e visto che lo repèuti bellissimo, ti sembra giusto?? viste che l’Aguilera ti piaciucchia, non andare “contro” di lei. sosteniamola e stop

  7. Quando tutti Puntano il dito e remano sempre contro nei confronti di una Star come Xtina Aguilera meglio lasciar perdere la promozione di Un Album…
    Ne va anche dlla DIGNITà DLL’ARTISTA!!!!
    Tanto qualunque Nuovo singolo anche le radio non lo trasmetterebbero…
    Anche se BIONIC è un album di eccellente Qualità ma Tutti ne Hanno Parlato Male (senza tra l’altro ascoltare…..i soliti Luoghi Comuni) impossibile risollevarNe le sorti.
    Oggi la MUSICA FEMMINILE AMERICANA è Incentrata solo su LadaGaga,Beyonce,Spears,Rihanna,Shakira,Kesha,Katy Perry….
    A pagare questo Affronto sono state Dive del Calibro Mariah Carey (principalmente), Janet Jackson,Toni Braxton e infine la Aguilera…
    Tutte signore del Bel Canto…ai loro Tempi contaVa eccome il Talento (Insomma saper Cantare cn lo studio e la tecnica).
    Oggi basta 4 Tette….motivetti facili….costuMi e Video scabrosi e il gioco è Fatto….
    Ha fatto Bene Xtina….meglio concentrarSi per Ora slla Promozione del Film
    Magari tale periodo stimolerà la scrittura di Nuove Canzoni e capire coSa vuole ascoltare il Pubblico in genere….
    Ovvio tali Grandi Artiste non si piegheranno Mai alla Musica Usa & getta…o alle logiche del Mercato Discografico
    Meglio album di Qualità che Nn vendono che stronzate nel dimenticatoio comunque

      • sono loro stesse che si mischiano al trash… Non è beyonce che ha duettato con lady gaga? e nn è britney che sta collaborando cn lei? forse l’unica che si salva è shakira!
        ormai la musica nn va avanti grazie alla MUSICA VERA.. ma a ritornelli snervanti e motivetti insulsi..

    • concordo con tutto…anche se in realtà anche la stessa Christina con questo cd, ha messo in mezzo canzoni, (tipo i hate boys, vanity ecc ecc…)che seguono la moda attuale, anche se mi piacciono lo stesso, ma ha tentato di adattarsi, a mio avviso sempre con classe! perche canzoni come Bobblehead NON SONO DA TUTTI e ha dimostrato di essere anche una’ottima rapper!!!

    • massimo ….massimo… dai!!

      la gente di normale inteligenza (e noto che non fai parte di questa) non compra il disco se uno dice che sara un successo o se uno dice che sara un flop….non l’hanno comprato e basta…poi , mariah tony braxton e JANET JACKSON ….singore del bel canto…. janet jackson???…JANET JACSON SIGNORA DEL BEL CANTO???….poi “oggi basta 4 tette (un alliena?) motivetti facili costumi e video scabrosi” ti ricordo che hai rappresentato appieno il video di not my self tonight …..
      e beyonce è una signora del bel canto tanto quanto loro….è con molto piu studio e tecnica della aguilera ..che mooooolte volte non ha fatto delle belle performance dal vivo ….se non ci ricordiamo…eeee!!!!

    • massimo ….massimo… dai!!

      la gente di normale inteligenza (e noto che non fai parte di questa) non compra il disco se uno dice che sara un successo o se uno dice che sara un flop….non l’hanno comprato e basta…poi , mariah tony braxton e JANET JACKSON ….singore del bel canto…. janet jackson???…JANET JACSON SIGNORA DEL BEL CANTO???….poi “oggi basta 4 tette (un alliena?) motivetti facili costumi e video scabrosi” ti ricordo che hai rappresentato appieno il video di not my self tonight …..
      e beyonce è una signora del bel canto tanto quanto loro….è con molto piu studio e tecnica della aguilera ..che mooooolte volte non ha fatto delle belle performance dal vivo ….se non ci ricordiamo…eeee!!!!

  8. molto bello il poster!! certo.. oltre a cher e christina c’è anche photoshop cm protagonista!!haha cmq spero che faccia davvero successo.. il trailer promette bene.. il video dove canta etta james è ottimo.. ho sentito una canzone in rete tratta dal film ed è molto trascinante!! speriamo che tutto vada per il verso giusto e che riesca a risalire sul suo trono!! vai christina!!!!

  9. sono curiosa,ma allo stesso tempo delusa dall’atteggiamento di christina di abbandonare a se stesso l’album bionic per dedicarsi al suo debutto da attrice ;avrebbe dovuto spremere al massimo il disco,realizzare video e singoli per risollevarne le sorti e invece…beyoncè e britney,quando stavano per uscire i loro film nn mi sembra abbiano abbandonato le loro carriere di cantanti,anzi,in entrambi i casi i film uscirono poco dopo la pubblicazione degli album senza particolari scossoni…spero a questo punto in una release per Natale…

    • È il prezzo da pagare per averla umiliata ad accusata di copiare altre artiste da parte della maggior parte dei media. Fa bene a dedicarsi ad altro.

      • d’accordo cn te per quello che riguarda i media:sono capaci di decretare il successo di un artista o il suo fallimento cn pettegolezzi maligni,hanno accusato christina (ingiustamente) di copiare gaga!!!!n voglio dire che sia stata la sola causa del suo flop,(l’album nn è un capolavoro)ma di certo ha influito…anche katy perry ha “preso spunto”da kesha,ma nessun media ha detto nulla…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here