Come secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Closer to the Truth”, la cantante americana Cher non ha scelto un inedito, bensì una cover. Si tratta di “I Hope You Find It”, brano cantato da Miley Cyrus. Sarà interessante verificare quali risultati commerciali potrà ottenere un brano del genere, soprattutto considerata anche la visibilità dell’ex Hannah Montana.

Due giorni fa è stato pubblicato l’album mentre la release date ufficiale del singolo è prevista per il 4 ottobre. All’interno del progetto troviamo anche altri colleghi in veste di featured artist e snogwriters. Tra questi sono da citare Jake Shears degli Scissor Sisters e Pink. Ecco il file audio di “I Hope You Find It”, che ne dite ?

cher-press-shot-2013

9 Commenti

  1. bella,però non mi piace molto il fatto che faccia una cover di miley cyrus solo ed esclusivamente perchè miley sta facendo il botto, bo un artista del suo calibro dovrebbe fare cover MOOOLTO PIù IMPORTANTI, questa traccia è bella ma non meritava UNA COVER FATTA DA CHER, E ADDIRITTURA SCEGLIERLA COME SINGOLO, bo CHER NON HA BISOGNO IN TEORIA DI MILEY CYRUS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here