Oltre a lavorare con Max Martin sul suo nuovo progetto discografico, Cher Lloyd sta ancora promuovendo il suo nome negli States. La cantante si è recentemente esibita dal vivo sulle note di “Call Your Girlfriend”, brano interpretato dalla collega Robyn.

Oltre ad omaggiare l’amica Cher ha proposto anche un nuovo look con tanto di capelli blu elettrico. Il secondo album della finalista di X Factor sarà molto importante per lei, staremo a vedere se riuscirà a mantenere il successo ottenuto con l’album di debutto.

Lavorando con produttori come Max Martin ed il suo team, Cher si sta garantendo una certa tranquillità dato che ultimamente le produzioni del produttore svedese sono quasi una garanzia di successo.

7 Commenti

  1. lei ha una delle voci più inconfondibili in assoluto ora come ora, è una delle poche che non potresti mai scambiare per qualcun’altra… spero che col secondo album ottenga successo a livello planetario… per quanto riguarda la performance, magnifica, anche se non capisco questa moda di farsi i capelli blu che da un annetto dilaga tra le popstars… state meglio col vostro colore naturale ragazze!!

  2. La popstar più inutile nata in UK negli ultimi tempi. Fortunatamente al di fuori non ha fatto grandi cose. Con questo colore è inguardabile.

      • Che successo avrebbe ottenuto in america oltre ad una misera hit?è iniziato ed è finito tutto li. Poi? INOLTRE, DAI DEL TROLL SOLO PERCHè UNO NON APPREZZA UNA DELLE TUE STAR DEL CUORE?? ha avuto una top 20 in USA certificata platino, non mi sembra che si possa affermare che fuori dall’inghilterra faccia impazzire. Non parlaimo dell’album che in USA non ha venduto nulla!! in Uk ha avuto un singolo alla 1 ed uno alla 4, l’album ha superato le 200mila copie, come si fa a dire che è andata meglio in USA, capisco i gusti ma le CHART e le vendite non sono un parere. Se non sei d’accordo con il mio parere va benissimo e me lo puoi anche dire ma evita di dare del TROLL, ———GRAZIE——–

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here