Continua la promozione dell’ultimo album di Cher Lloyd “Sorry I’m Late”. A differenza del suo disco di debutto “Sticks + Stones”, che tra mercato britannico e mercato statunitense aveva superato le 500 mila copie vendute, questo disco si sta comportando davvero male nelle classifiche, il tutto principalmente a causa di una promozione pessima e, come se non bastasse, arrivata con un grande ritardo .

Ma di recente, l’artista ha partecipato al Pepsi Summer Solstice Concerts, un evento organizzato dalla Pepsi per celebrare l’arrivo dell’estate, ed ha approfittato di quest’occasione per proporre un mini concerto.

bqbj548cuaawupr-large

Durante lo show l’artista si è esibita con 4 brani inclusi nel suo ultimo progetto (“I Wish”, “Dirty Love”, “Killin’ It” e “M.F.P.O.T.Y.”) e le sue hit “Want You Back” “With Your Love”, mentre non è stato eseguito il suo ultimo singolo “Sirens”.

Come sempre, Cher si è dimostrata estremamente intonata e sicura di sé, tuttavia, nonostante di talento ne abbia davvero da vendere, ultimamente non sembra riuscire ad ingranare. In questo periodo, l’unica ancora di salvezza sembrerebbe essere il duetto con Demi Lovato “Really Don’t Care”…

In basso i video della sua performance:

Che ne pensate?