Dagli UK negli ultimi anni stanno uscendo veramente molte artiste interessanti, da quelle più raffinate come Adele ed Emeli Sandé, a quelle più sbarazzine come Rita Ora e Cher Lloyd. Proprio la Lloyd ha avuto anche la fortuna di fare una buona figura oltre oceano, e di ottenere buoni numeri con il suo singolo “Want You Back”. Ed il suo album “Sticks & Stones” ha ottenuto buoni risultati nel mercato globale. Ora Cher è tornata in studio, e pronta per un sequel, ma nel frattempo ha rilasciato un remix con il rapper Juicy-J per il suo brano “With Ur Love”, secondo singolo britannico, ma rilasciato solo di recente negli USA.

Ecco qua il brano:

Juicy J ha lavorato con Eve e Kesha, ed è uno dei tanti nuovi nomi della musica HipHop, che sembra negli ultimi anni aver ritrovato parecchia linfa, vediamo anche questa settimana l’ottimo debutto di ASAP Rocky.

Cosa ne dite di questo remix?

  • Music=Life

    Non mi convince nemmeno un po’ questa ragazza, vedremo in futuro, per ora nulla di speciale.

  • heartbeat

    lucy almeno i cantanti inglesi sanno cantare non come kesha o katy perry . Ascolta i live di Jessie J o di Emeli Sandè sono tutti spettacolari.

    • Lucy

      Si infatti perchè Beyoncè, Mariah Carey, Pink, Alicia Keyes, Christina Aguiera, Nicole Scherziner, Jennifer Hudson, Kelly Clarkson, Carrie Underwood non sanno cantare vero???Ma fammi il piacere e continua ad ascoltare Jessie J ahahahahahahaha!!!

      • Mi sto chiedendo perché tu debba scherzare jessie j, canta bene, anzi molto bene! Heartbeat ha solo detto che in confronto a katy perry e kesha è di sicuro più brava. NESSUNO HA NOMINATO NESSUN’ALTRA CANTANTE

  • Poteva promuovere ancora un po’ “Oath”, che comunque non è andata male, fra pochi giorni riceverà il disco d’oro… “With ur love” l’ho sempre amata, mi piace molto anche questo remix. Se promossa bene potrà fare bene anche questo singolo.

  • stranamente meglio dell’originale, vabbè che sto amando sempre più cher :D

  • Lucy

    Si vabbè tutto rispetto per la Sandè e Adele ma magli altri artisti Uk dove li porti??Cher lloyd, One Direction, Olly Murs, Rita Ora, Little Mix, Conor Maynard ecc.. sono tutta spazzatura, sono tutti copie di altre cose e venduti come originali, per non parlare di Conor e Rita che prendono proprio i sounds made in Usa e li fanno spacciare per britannici, per favore!!

    • Gladiator

      Made in UK: Bat for Lashes, Nicola Roberts, Florence + the Machine, Ellie Goulding, Marina & the Diamonds, Katy B, potrei continuare all’infinito, ma questi sono soltanto alcuni esempi di artisti britannici che fanno pop (con varie sfumature) accessibile a tutti e sorpattutto originale.
      Semplicemente… open your mind :)