E’ arrivato il video che accompagna il nuovo singolo di Cher Lloyd. Si tratta del lead single estratto dal suo secondo progetto discografico. La canzone è cantata in compagnia di T.I. e si intitola “I Wish”. Devo dire che il brano mi ha convinto sin dal primo ascolto, percussioni potenti, ritomo coinvolgente ed un ritornello catchy ed accattivante. La ciliegina sulla torta è proprio il verso del leader della Grand hustle.
1175336_590428517684201_1762253671_n

A mio avviso la traccia potrebbe avere le potenzialità per cercare di bissare il successo di “Want You Back”. Durante una recente intervista Cher ha inoltre affermato di sentirsi cresciuta come persona e come artista, si sente una nuova persona, positiva, e non vuole farsi attendere ulteriormente dai fan. La clip che accompagna la canzone è divertente e colorata. Al suo interno troviamo Cher nei panni di una cameriera che ne combina di tutti i coliri avendo a che fare con clienti piuttosto strani. Alla fine la cantante capisce che non c’è bisogno di imbottire il reggiseno per essere bella. Ecco la clip, che ne dite ?

11 Commenti

  1. I suoi video sono sempre bellissimi, e questo non è da meno! Molto divertente, si accosta bene al singolo, e amo le sue espressioni!
    Il singolo è davvero bello, lo ascolto sempre di più, merita tantissimo! Oggi inizia la promozione con la prima performance :) Seguo Cher sin dalla prima audizione ad X factor e secondo me è una delle nuove artiste migliori nel panorama musicale!

  2. Non vedo l’ora! La copertina mi piace tantissimo, lei è davvero bellissima!
    Sicuramente non ci deluderà e proporrà qualcosa che piacerà a tutti rimanendo comunque nel suo stile!
    Io l’ho sempre detto, fra le nuove artiste, Cher è la migliore, ha uno stile unico ed un talento grandissimo! Ha una carriera splendida davanti!

  3. Ho notato che la versione pubblicata in italia di stick and stones non è completa , volevo acquistare Oath che mi piace molto ma non c’è perchè? Comunque sará sicuramente un bel singolo urban

  4. lei ora ha molti più fan ed ha molte più carte di giocare rispetto ai tempi di swagger jagger per cui, se a ciò aggiungiamo un pezzo urban con i controcog*ioni, otterrà una grande hit, almeno in USA e UK.

  5. Non vedo l’ora. Sono fan di Cher e la seguo da Sempre.
    Comunque aveva rivelato di aver cambiato stile, quindi spero proprio nell’urban

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here