Dopo aver mescolato musica urban ed electro hop all’interno del primo singolo “Swagger Jagger”, ora Cher Lloyd si butta sul pop mainstream con il secondo estratto dal suo album di debutto. Il pezzo in questione si intitola “With Ur Love” ed è una mid-uptempo prodotta da Dr. Luke e cantata in collaborazione con Mike Posner.

A mio avviso il brano è una potenziale hit e potrà fare sicuramente bene nel mercato di casa. I presupposti ci sono tutti, un ritornello semplice ed accattivante, un video colorato e divertente ed una produzione di primo livello creata da un personaggio che in questo periodo non sbaglia un colpo.

La release date del singolo è fissata per il 30 ottobre mentre per quanto riguarda l’album al momento non sappiamo ne il titolo ne la data di uscita del CD. Nel frattempo godiamoci la clip che accompagna “With Ur Love”, che ne dite ?

13 Commenti

  1. Mamma mia che bellezza che è cher in questo video *___* Il video mi piace tantissimo e anche la canzone! sicuramente farà bene, ha fatto un live acustico meraviglioso!

  2. CIOè è UNA BONAZZA ASSURDA! *________* LA CANZONE BOH, è CARINA, MA IL RITORNELLO NN è POTENTE! E CMQ IL VIDEO MI PIACE TROPPO! SE SOLO NN C FOSSE QUELLO PSEUDO-CANTANTE/RAPPER/FIATATORE DI MIKE POSNER A ROVINARE TUTTO, TUTTO SOMMATO, PENSO KE FARà SUCCESSO!

    • Ma infatti.. hanno fatto la stessa cosa con SJ, e infatti è scesa subito in classifica! cmq bella la canzone e anche il video…a me lei piace molto!

  3. bellissima la canzone e bellissimo il video, anche se premierarlo prima dell’uscita del singolo non è proprio un’ottima scelta…

  4. mi piace sia la song ke il video….. il ragazzo mi stà altamente sulle balle…..mette il muso a p***one….. Cher è praticamente stupenda la amo…. :D mi dà tanto di Cheryl Cole :D :D brava!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here