Se la prima Era discografica di Cher Llyod era iniziata alla grande negli USA grazie al grandioso successo di “Want You Back”, lo stesso non si può dire dei suoi risultati attuali. Nonostante il duetto con T.I. e la qualità venuta fuori dal mix tra pop e hip hop, il suo come back single “I Wish” ha fallito nel tentativo di scalare le classifiche, anche se ha ancora delle possibilità di ottenere successo in UK. L’insuccesso del singolo non può tuttavia scoraggiare un’artista talentuosa e promettente come lei che avrà di sicuro a disposizione molte carte vincenti da poter giocare al momento opportuno. Ora, intervistata dalla celebre rivista Billboard, l’interprete di “Oath” ci ha rivelato un po’ di informazioni sul suo prossimo progetto.

Dopo aver comunicato che il titolo del disco sarà “Sorry I’m Late”, la semifinalista di X Factor UK ha affermato: “Penso che il mio album abbia due significati. E’ passato un po’ da quando ho fatto della musica ma ho passato molto tempo a scoprire chi sono come persona, e penso che tutti attraversino questo periodo. Penso che il titolo dell’album riassuma anche la mia nuova musica. E’ passato un bel po’ di tempo ed ecco il mio nuovo album, e mi dispiace davvero che sia uscito un po’ in ritardo (battuta ovviamente riferita al titolo del progetto)”. A questo punto non ci resta che verificare quali saranno le prossime mosse della cantante. Per ora che ne dite di questo titolo?

5 Commenti

  1. Il titolo mi piace moltissimo.
    E che dire non ho mai nascosto di amare la canzone e sono davvero dispiaciuta che non stia andando bene, ma a mio parere ci vorrebbe un po’ più di promozione anche se oltre al tour ha iniziato a fare qualcosa questa settimana.
    Anche in radio la stanno passando. Spero in un secodo singolo ancora più potente.
    Comunque ha anche annunciato che non rapperà più e la cosa mi ha davvero colpito. Mi mancherà la Cher rapper

  2. Se facesse promozione cioè ha fatto uscire il singolo prima in America per promueverlo e poi parte per il tour e ha fatto solo un’esibizone live…..non va bene così….io l’adoro ma così non so come farà e ricordo che in uk non si fa vedere ne sentire da want u back!!!!!o promuove o floppera anche in uk!!!!!PARLO DA FAN!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here