“Sorry I’m Late” ha ora una data di rilascio, almeno per quanto riguarda USA e Canada: il 27 maggio! Mentre per quanto riguarda il secondo singolo, “Sirens” dovremmo aspettare meno di quanto si pensasse. La canzone lanciata in radio oggi sarà disponibile su iTunes dal 17 Marzo. La canzone si presenta come una ballata pop semplice, ma d’impatto, orecchiabile, e che sicuramente come altre ballate riuscirà a trovare il suo spazio nelle classifiche: ma non siamo di certo di fronte a qualcosa di originale come in passato!

La cantante inglese ha scelto di puntare su qualcosa di più semplice come secondo singolo, specialmente dopo i deludenti risultati di “I Wish”. La cantante ha promesso qualcosa di più maturo, e che riuscirà sicuramente a soddisfare i fan. Non resterà che aspettare, e nel frattempo godersi “Sirens”voi che ne pensate?

7 Commenti

  1. Mi piace molto, ma come per I Wish non c’è più quel tocco originale che distingueva la prima era .. Anche se diverse è un po’ quello che è successo a Jessie j non sono rimaste coerenti con se stesse ma si sono un po’ perse

  2. beh, se un singolo innovativo come i wish ha fallito, fa bene a fare questo… anche perché finalmente mostra la sua estensione, e poi la canzone è bellissima, ed è proprio quel tipo di brano che nessuno si aspettava da lei! ottimo lavoro cher!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here