Se nel video rilasciato ieri da parte di Alexandra Stan potevamo osservare la star alle prese con un fidanzato a suo malgrado implicato in attività criminose, una storia simile e forse anche più intensa è quella che caratterizza il video di “Sirens” di Cher Lloyd. Il brano è il secondo singolo estratto da “Sorry I’m Late”, il secondo album della cantante che sarà pubblicato il prossimo 27 maggio. Per questa clip, l’interprete ha messo da parte l’immagine da ragazza ironica e sbarazzina che caratterizza praticamente la sua intera videografia, per far posto ad un ruolo più serio, maturo e drammatico, qualcosa che finora non avevamo mai visto da parte sua.Cher+Lloyd+PNG

Nel video Cher è la moglie di un criminale, un rude membro di una banda che vediamo nell’atto di contare i soldi ottenuti illecitamente assieme ai suoi complici. Cher osserva la scena piangendo e meditando di scappare, fuggire via, liberarsi di tutti i suoi problemi, ma viene trattenuta da un unico, grande motivo… l’amore che prova per sua figlia, nata dalla relazione con l’uomo. Una notte, tuttavia, la situazione prende una piega positiva per lei, quando la polizia (preannunciata dalle ‘sirene’ del titolo) irrompe nell’abitazione ed arresta l’uomo, lasciando Cher e la bimba libere di vivere la loro vita. A mio avviso, si tratta assolutamente del miglior video che la Lloyd abbia mai girato grazie proprio alla sua trama sempre attuale ed al suo forte impatto emotivo. Nella speranza che questo grande lavoro non passi inosservato, vi posto il video di seguito:

 

Che ne pensate?

7 Commenti

  1. il video è davvero STUPENDO come la canzone, Cher ha fatto centro! Perfetto!
    L’album sarà uno dei migliori quest’anno secondo me, i singoli e le tracce promozionali rilasciate sono uno più bello dell’altro, merita tantissimo lei, peccato che ha una label bruttissima…

  2. La canzone è bellissima, il video è magnifico, ovviamente il migliore di Cher, e senz’altro tra i migliori usciti quest’anno. Il singolo è rientrato su iTunes USA, speriamo funzioni perché questa canzone è da #1 secondo me…

  3. commovente ed emozionante. Credo che questa veste le renda bene, forse anche meglio delle altre. Canzone orecchiabile, da pelle d'oca.

  4. M E R A V I G L I O S O.
    È il suo video migliore, è perfetto, coerente con la canzone, intenso, fanastico.
    Piccola precisazione: cher alla fine decide di bruciare la droga e salvare in parte il marito anche per il bene della figlia.
    Comunque davvero stupendo, sono troppo fiera di lei

  5. Video davvero grandioso! Fin ora le canzoni di Sorry I’m Late sono tutte molto interessanti, speriamo che questo album non venga snobbato perché merita davvero di vendere molte copie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here